antovnb4 Inviato 20 dicembre 2007 - 16:13 Share Inviato 20 dicembre 2007 - 16:13 Ciao a tutti , chi conosce dati carburatore originale e come carburare, quale tipo di candela si usa? vi ringrazio Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 dicembre 2007 - 18:32 Autore Share Inviato 25 dicembre 2007 - 18:32 Ciao a tutti , chi conosce dati carburatore originale e come carburare, quale tipo di candela si usa? vi ringrazio Anto Ma neanche il tipo di candela mi sapreste indicare? Per il resto .. la faccio magra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 25 dicembre 2007 - 18:35 Share Inviato 25 dicembre 2007 - 18:35 Ciao Anto, mi sa che gli esperti sono in ferie di questi giorni... abbi un pò di pazienza e magari subito dopo le feste avrai ampie risposte. Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 28 dicembre 2007 - 09:26 Autore Share Inviato 28 dicembre 2007 - 09:26 Aspetto con ansia! intanto vi posso anticipare che il 200 rally è tornato a cantare, e come canta! Ma appunto voglio che sia tutto come mamma Piaggio lo ha concepito.Oggi monto lo scarico nuovo originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 dicembre 2007 - 10:36 Share Inviato 28 dicembre 2007 - 10:36 mi sembra di ricordare che a parlare della carburazione del 200rally fu Gigler, magari prova a fare una ricerca e vedi se mi sono sbagliato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 gennaio 2008 - 14:54 Autore Share Inviato 3 gennaio 2008 - 14:54 mi sembra di ricordare che a parlare della carburazione del 200rally fu Gigler, magari prova a fare una ricerca e vedi se mi sono sbagliato si infatti se ne parla in modo esaudiente, nn tanto a livello di getti,e calibratori, ma credo la la cosa non mi interessi + di tanto, visto che parte al 1° colpo con 1/2 starter e tiene il minimo come un orologio svizzero, mi interessava solo il discorso dei giri di vite per ingrassare/smagrire, io ne ho dati 2 e 1/2 se sento che è troppo magra svito ancora di 1/4.Poi con sto ca..o di freddo non riesco a provare la bestia. Grazie !! Anto 200 rally finita!! Avanti con la 150..vba1t 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 gennaio 2008 - 19:48 Share Inviato 3 gennaio 2008 - 19:48 Foto..?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 4 gennaio 2008 - 16:59 Autore Share Inviato 4 gennaio 2008 - 16:59 Foto..?? Non ho fatto il restauro, ho solo fatto revisione totale, motore,comandi, cablaggio, il mio amico è un po taccagno, già che la signora 200 era nuda poteva darele una leccatina di maxmayer d'origine, attualmente si veste di un rosso tarocco sintetico, ma sai il cliente ha sempre ragione! appena le faccio te le mando, sono enormi quelle che ho salvato.. devo rifarle, le foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 gennaio 2008 - 11:04 Autore Share Inviato 5 gennaio 2008 - 11:04 Foto..?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 gennaio 2008 - 11:20 Autore Share Inviato 5 gennaio 2008 - 11:20 Foto..?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 gennaio 2008 - 07:54 Share Inviato 6 gennaio 2008 - 07:54 Beh, comunque la tua signora nuda è mooolto sexy... Spero sia consenziente... Ciao, Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 gennaio 2008 - 15:11 Autore Share Inviato 6 gennaio 2008 - 15:11 Beh, comunque la tua signora nuda è mooolto sexy... Spero sia consenziente... Ciao, Enrico me la sono fatta stà mattina...una girata, che grinta! Mi ha spompato... la pedivella.1 colpo dopo un paio di rinculi... , porcellina! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 gennaio 2008 - 15:21 Autore Share Inviato 6 gennaio 2008 - 15:21 Ho risolto con 2,3/4 di giri,svitando ovviamente. con questo freddo è l'equilibrio perfetto di rapporto tra aria e benzina. Poi eventualmente nella calda stagione credo sia megllio riportare il tutto a 2,1/4 o 2,1/2 di giri. Va considerato che noi al nord abbiamo temperature differenti di chi come qualcuno non faccio nomi, ha la fortuna di vivere al mare, in quel caso necessita di una regolazione differente. asta la 200, Rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 gennaio 2008 - 17:20 Share Inviato 6 gennaio 2008 - 17:20 Ok, meglio così, visto il latitare degli esperti, ultimamente..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 6 gennaio 2008 - 17:36 Share Inviato 6 gennaio 2008 - 17:36 antovnb4t ho dato una lettura veloce al tuo post, per getti e candela aspetta chi il rally ce l'ha e saprà cosa dirti per il meglio. per il resto una tecnica efficace per testare la regolazione aria minimo che sarebbe quella della vita è quella di scaldare bene il motore, lasciarlo in moto al minimo, dare un colpo di gas e sentire come il motore cala di giri.. se si ammutolisce affoga ed è troppo grasso e devi avvitare, se scende ma resta accelerato con qualche scoppiettio allora è leggermente magro e devi svitare. per il resto la carburazione va con ogni motore e con ogni clima, e freddo e umidità possono influenzarla un bel pò stravolgendo le regolazioni standard. tuttavia per i getti tutto ciò difficilmente porta a differenze nei getti se non per max un paio di punti e sono pure troppi, idem per la regolazione aria che 1/4 o anche + lo tollera. ovviamente eccesso per eccesso meglio grasso che magro, fino ad un certo punto ciao p.s. dopo unisco le due discussioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 gennaio 2008 - 19:29 Autore Share Inviato 6 gennaio 2008 - 19:29 ok Tormento !! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.