PKorange Inviato 5 aprile 2012 - 15:48 Share Inviato 5 aprile 2012 - 15:48 Salve sono gianluca sn nuovo su questo forum.. innanzi tutto faccio i mei complimenti agli admin.. il sito e davvero strutturato bene .. tornando alla discussione dovrei restaurare la mia pk50 volevo grattare via la vernice.. mi potete consigliare come fare o cn la carta, o con qualche attrezzo ps dovrei smontarla ma nn dispongo degli attrezzi necessari come posso fare nn dispongo di una cifra per portarla da un carrozziere e pensavo di mettermi io e il mio amore per lei piano piano vorrei farcela grazie mille per evenutali risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKorange Inviato 5 aprile 2012 - 23:34 Autore Share Inviato 5 aprile 2012 - 23:34 mi dispiace ma ho sbagliato sezione.. non volevo l' ho ri-postata in restauro smallframe scusate ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKorange Inviato 6 aprile 2012 - 14:37 Autore Share Inviato 6 aprile 2012 - 14:37 :sbonk:ragazzi avrei bisogno di una guida per grattare e stuccare la mia vespa.. chi me la puo postare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts