fabio_80 Inviato 5 aprile 2012 - 17:24 Share Inviato 5 aprile 2012 - 17:24 ciao ragazzi, mi rivolgo a voi e spero in aiuti! ho rifatto il libretto alla vespa perchè non lo avevo quindi in motorizazzione a fare il collaudo e tutto ok! il lobretto ce l'ho! in questi giorni la sto assicurando ma l'assicuratore mi ha fatto notare che manca la data di immatricolazione e quindi non posso essere agevolato nel pagamento non risultando d'epoca! mi ha detto di andare nel sito della piaggio che mi rilasciano un certificato d immatricolazione! come devo muovermi? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 aprile 2012 - 17:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 aprile 2012 - 17:59 ciao ragazzi, mi rivolgo a voi e spero in aiuti! ho rifatto il libretto alla vespa perchè non lo avevo quindi in motorizazzione a fare il collaudo e tutto ok! il lobretto ce l'ho! in questi giorni la sto assicurando ma l'assicuratore mi ha fatto notare che manca la data di immatricolazione e quindi non posso essere agevolato nel pagamento non risultando d'epoca! mi ha detto di andare nel sito della piaggio che mi rilasciano un certificato d immatricolazione! come devo muovermi? grazie Vai qui e chiedi il certificato d'origine: Documentation's Request Form Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts