VespaNovara Inviato 24 aprile 2012 - 19:49 Autore Share Inviato 24 aprile 2012 - 19:49 Poi guarderó il telaio, ma nel caso avessi quello più piccolo cosa devo fare?? Cmq come albero prendo il mazzuchelli che costa poco e come cilindro non so perchè non mi fido molto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 24 aprile 2012 - 21:03 Autore Share Inviato 24 aprile 2012 - 21:03 Ma potreste dirmi consumi e velocità di questo motore da viaggio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 24 aprile 2012 - 21:08 Autore Share Inviato 24 aprile 2012 - 21:08 Scusate per le troppe domande, ma io vorrei una vespa che raggiunga almeno gli 80 km/h, con una buona accelerazione per farla alzare e senza compromettere di molto l'affidabilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 25 aprile 2012 - 08:47 Share Inviato 25 aprile 2012 - 08:47 Scusate per le troppe domande, ma io vorrei una vespa che raggiunga almeno gli 80 km/h, con una buona accelerazione per farla alzare e senza compromettere di molto l'affidabilità Se hai i carter con l' imbocco piccolo non li toccare assolutamente! è roba di valore! Tornando alla configurazione gli 80 km/h li fai anche con un bel 102 e risparmi la noia di comprare un albero ed è molto divertente Da viaggio intenti gitarelle al mare da 30-40 km? Le configurazioni sono infinite se partiamo da questo presupposto se vuoi mantenere gli 80 di velocità di crocera devi passare al corsalunga se ti bastano gli 80 di punta ma sempre una vespa briosa puoi restare in corsacorta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 25 aprile 2012 - 11:21 Autore Share Inviato 25 aprile 2012 - 11:21 No io vorrei gli 80 di crocera, perchè faccio almeno 50 km al giorno e in estate ancora di piú, quindi ho puntato su un corsalunga..riesco ad alzarmi magari di gas con la configuarzione che ho fatto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 25 aprile 2012 - 18:37 Autore Share Inviato 25 aprile 2012 - 18:37 Ah e poi mi servirebbe un motore molto affidabile..e avrei un dubbio anche sulla frizione da montare, 3 o 4 dischi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 25 aprile 2012 - 20:23 Share Inviato 25 aprile 2012 - 20:23 No io vorrei gli 80 di crocera, perchè faccio almeno 50 km al giorno e in estate ancora di piú, quindi ho puntato su un corsalunga..riesco ad alzarmi magari di gas con la configuarzione che ho fatto?? alzata di gas con un 130 dr??? con i rapporti originali forse.......... ma del 50!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 26 aprile 2012 - 12:37 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 12:37 Beh non voglio andare fuori giri..ma che campana dovrei mettere per avere un' accelerazione abbastanza potente e una velocità massima intorno ai 95-100 km/h..?? E la frizione a 3 o 4 dischi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 26 aprile 2012 - 12:57 Share Inviato 26 aprile 2012 - 12:57 Beh non voglio andare fuori giri..ma che campana dovrei mettere per avere un' accelerazione abbastanza potente e una velocità massima intorno ai 95-100 km/h..??E la frizione a 3 o 4 dischi?? partiamo dal presupposto di quanti soldi vuoi spendere per il gt e sei sei disposto a lavorarlo o a farlo lavorare a qualcuno competente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 26 aprile 2012 - 13:06 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 13:06 Ma io non vorrei lavorare il cilindro..per non compromettere l' affidabilità..ma mettendo il 130 dr senza lavorarlo e in piú gli altri pezzi vorrei sapere: velocità, accelerazione e consumi perfavore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 26 aprile 2012 - 13:07 Share Inviato 26 aprile 2012 - 13:07 Ma io non vorrei lavorare il cilindro..per non compromettere l' affidabilità..ma mettendo il 130 dr senza lavorarlo e in piú gli altri pezzi vorrei sapere: velocità, accelerazione e consumi perfavore P&P vai poco più di un et3 credo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 26 aprile 2012 - 13:18 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 13:18 Cioè?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 26 aprile 2012 - 13:25 Share Inviato 26 aprile 2012 - 13:25 Cioè?? con i giusti rapporti sui 100 penso che ci sei. ma non credo ti si alzi di gas 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 26 aprile 2012 - 13:29 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 13:29 Va beh, darò un pò di spinta Comunque a consumi come siamo messi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 26 aprile 2012 - 13:32 Share Inviato 26 aprile 2012 - 13:32 Va beh, darò un pò di spinta Comunque a consumi come siamo messi?? nella norma con un 19 ma anche con un 24 e una guida adeguata. per i dati precisi apsetta qualcuno con un esperienza diretta con questo cilindro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 26 aprile 2012 - 13:36 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 13:36 Ok grazie..ultimissima cosa, frizione meglio 3 o 4 dischi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 26 aprile 2012 - 14:09 Share Inviato 26 aprile 2012 - 14:09 Ok grazie..ultimissima cosa, frizione meglio 3 o 4 dischi?? se regge metti la 3 dischi, facile da regolare e senza noie senno vai 4 dischi con relative modifiche/accorgimenti, molto più "scorbutica" da regolare ma la si fa tranquillamente anche lei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 26 aprile 2012 - 16:52 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 16:52 Ok grazie di tutto a tutti..poi vi dirò come andrà e posterò le foto del restauro, perchè devo fare anche quello Ancora grazie, CIAOOOOO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 26 aprile 2012 - 17:01 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 17:01 Pensavate di esservi liberati di me, ma ho un ultimo problemino che non abbiamo risolto prima..se io vorrei una buona accelerazione e i 100 di massima, che campana dovrei mettere?? 29/68: mi sembra lunga e non so se può darmi l'accelerazione che cerco 27/69: l' accelerazione sarebbe buona credo, ma velocità massima?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 26 aprile 2012 - 17:07 Share Inviato 26 aprile 2012 - 17:07 Pensavate di esservi liberati di me, ma ho un ultimo problemino che non abbiamo risolto prima..se io vorrei una buona accelerazione e i 100 di massima, che campana dovrei mettere?? 29/68: mi sembra lunga e non so se può darmi l'accelerazione che cerco 27/69: l' accelerazione sarebbe buona credo, ma velocità massima?!?! 27/69, l altra è troppo lunga non la tiri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 26 aprile 2012 - 17:10 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 17:10 Benissimo..ultimissimissima domanda..qunado metto il cambio da 4 marce devo cambiare anche la parte sinistra del manubrio verò?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
namazza Inviato 26 aprile 2012 - 17:18 Share Inviato 26 aprile 2012 - 17:18 Pensavate di esservi liberati di me, ma ho un ultimo problemino che non abbiamo risolto prima..se io vorrei una buona accelerazione e i 100 di massima, che campana dovrei mettere?? 29/68: mi sembra lunga e non so se può darmi l'accelerazione che cerco 27/69: l' accelerazione sarebbe buona credo, ma velocità massima?!?! si dice se io volessi:frustate::frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 26 aprile 2012 - 17:20 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 17:20 Ahahaha scusate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 26 aprile 2012 - 17:32 Share Inviato 26 aprile 2012 - 17:32 27/69, l altra è troppo lunga non la tiri ma hai provato te???? il DR la 29 te la tira alla grande e fai i 90 fissi di crociera , e arrivi a fare i 110 di massima!!! fidati!!! poi deve decidere lui: con la 27 secondo il mio parare è corto , e i 90 di crociera non li farà mai...poi decidi te!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 26 aprile 2012 - 17:38 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 17:38 Va bene..allora torniamo alla configurazione con la 29/68 e se poi dovrò alzarmi su una ruota sfrizionerò un po'..ma invece per il cambio al manubrio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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