VespaNovara Inviato 6 maggio 2012 - 15:04 Autore Share Inviato 6 maggio 2012 - 15:04 Ok, ma con la 22/63 avrei una discreta accelerazione?? Poi di alberi non ne ho più quindi andrò di mazzuchelli.. E invece non so come si allunghi la valvola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 6 maggio 2012 - 15:11 Autore Share Inviato 6 maggio 2012 - 15:11 Ah una cosa però, nel caso un giorno dovessi rimettere il 50 i travasi allargati andrebbero cmq bene?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 6 maggio 2012 - 17:22 Share Inviato 6 maggio 2012 - 17:22 Ah una cosa però, nel caso un giorno dovessi rimettere il 50 i travasi allargati andrebbero cmq bene?? qualcosa si perde ma non è quantificabile su cilindri come i 50 o i 75, tranquillo:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 6 maggio 2012 - 17:38 Autore Share Inviato 6 maggio 2012 - 17:38 Bene allora dopo una lunghissssima discussione farò cosí: 102 polini raccordato 19/19 Albero mazzuchelli ant. 22/63 Frizione 3 dischi Sito siluro Cambio 4 marce ..potete guardare se questo cilindro va bene: 0962 CILINDRO POLINI 102 CC DM 55 VESPA 50 R L N NUOVA TESTA RACING | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 6 maggio 2012 - 17:56 Share Inviato 6 maggio 2012 - 17:56 Tutto perfetto, unica pecca il carburatore che digerisce qualcosa di più nutrito. Io moterei da un 21/21 da scooter al classico 24/24 Per la valvola basta una normalissima lima. Basta che slimazzi verso il basso della camera di manovella di 2/2,5 mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 7 maggio 2012 - 12:27 Autore Share Inviato 7 maggio 2012 - 12:27 Ok quindi sarebbe meglio un 24/24?? E poi va bene il cilindro di cui ho messo il link?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 7 maggio 2012 - 12:31 Share Inviato 7 maggio 2012 - 12:31 Va bene, anzi benissimo.... Metti il 24/24 e non te ne pentirai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 7 maggio 2012 - 12:48 Autore Share Inviato 7 maggio 2012 - 12:48 Ok grazie di tutto..ma mi potreste consigliare una campana chi mi dia molto sia agli alti che. Ai bassi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 7 maggio 2012 - 13:05 Share Inviato 7 maggio 2012 - 13:05 In che senso? Intendi la migliore come rapporto accelerazione/ allungo? In questo caso la differenza tra 24/72 denti dritti e 22/63 elicoidale sono 5km/h in più per la 22/63 e un po' più di accelerazione per la 24/72. Poi c'è il fischio da considerare se non vuoi essere sgamabile. Ah peró c'è da considerare che la 24/72 DD puó essere modificata con i pognoncini della DRT che peró costano come la campana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 7 maggio 2012 - 13:05 Share Inviato 7 maggio 2012 - 13:05 Quindi vuoi il fischio o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 7 maggio 2012 - 13:11 Autore Share Inviato 7 maggio 2012 - 13:11 No il fischio non lo vorrei,quindi 22/63..ultima cosa, la cuffia posso tenere quella del 50 vero?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 7 maggio 2012 - 13:17 Share Inviato 7 maggio 2012 - 13:17 Certo per la campana tranquillo che non perdi tanta accelerazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 7 maggio 2012 - 13:28 Autore Share Inviato 7 maggio 2012 - 13:28 Oook, grazie Leodo..ora sono pronto a ordinare i pezzi se avrò qualche problema vi farò sapere.. CIAO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 7 maggio 2012 - 13:54 Autore Share Inviato 7 maggio 2012 - 13:54 Dato che sono in cerca di un 24, ho trovato questo: CARBURATORE 24 ATTACCO STANDARD VESPA 50 125 ET3 R L N | eBay Ma cosa significa attacco standard? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 7 maggio 2012 - 17:26 Share Inviato 7 maggio 2012 - 17:26 Dato che sono in cerca di un 24, ho trovato questo: CARBURATORE 24 ATTACCO STANDARD VESPA 50 125 ET3 R L N | eBay Ma cosa significa attacco standard? è l'attacco standard della vespa, quello femmina in cui il collettore si infila nel foro del carburatore. comunquee io ti cosiglio di cercarlo completo di tutto sennò vai a spendere una marea di soldi. pui provare a vedere nella sezione mercatino se qualcuno ne vende uno usato in buono stato:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 8 maggio 2012 - 19:44 Autore Share Inviato 8 maggio 2012 - 19:44 Ultima cosa..questa marmitta va bene?? 2030 MARMITTA SITO CROMATA SILURO VESPA 125 ET3 PER 50 SPECIAL R L N SS | eBay Perchè non so cosa cambi per la testa bassa come cè scritto nella descrizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 8 maggio 2012 - 20:45 Autore Share Inviato 8 maggio 2012 - 20:45 E poi dato che non riesco a trovare un carburatore 24 metto il 19/19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 8 maggio 2012 - 21:02 Share Inviato 8 maggio 2012 - 21:02 Animo: KIT CARBURATORE DELL'ORTO PHBL 24 VESPA 50 SPECIAL PK | eBay Ci ho impiegato 5 secondi scrivendo "carburatore 24 completo vespa" su google 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 11:13 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 11:13 Eh lo avevo visto anche io, ma non sapevo se montasse sulla mia?!?!? Invece la marmitta va bene?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 11:59 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 11:59 Cmq ho trovato questo: CARBURATORE 24 DELL'ORTO POLINI COMPLETO COLLETTORE E FILTRO VESPA 50 SPECIAL | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 9 maggio 2012 - 12:15 Share Inviato 9 maggio 2012 - 12:15 ma è uguale a quello postato da leodo, solo che costa 7€ di più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 12:23 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 12:23 Cè solo scritto vespa 50 R..ma per la marmitta?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 9 maggio 2012 - 12:44 Share Inviato 9 maggio 2012 - 12:44 Basta che mandi un messaggio e chiedei se il collettore è quello a due fori. Quello a 3 non monta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 13:05 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 13:05 Basta che mandi un messaggio e chiedei se il collettore è quello a due fori. Quello a 3 non monta Ma per la marmitta?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 13:14 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 13:14 E come mai questo costa così?? CARBURATORE 24 DELL'ORTO-POLINI VESPA 125 ET3 50 R-L-N* | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.