d.uca23 Inviato 9 maggio 2012 - 13:16 Share Inviato 9 maggio 2012 - 13:16 E come mai questo costa così?? CARBURATORE 24 DELL'ORTO-POLINI VESPA 125 ET3 50 R-L-N* | eBay Ha il collettore lamellare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 9 maggio 2012 - 13:24 Share Inviato 9 maggio 2012 - 13:24 Con quella credo tu stia solo sprecando soldi. Tra l'altro mi sembra che la vendano anche senza colettore. Cercane un'altra, magari una proma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 13:25 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 13:25 Ah ok..mi consigliate una marmitta per questa elaborazione?? Perchè dato che ho rinunciato al 130 che era troppo sgamabile, posso avere un po più di rumore..tanto il motore è coperto dallo sportellino del telaio e sembra il 50 ;D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 9 maggio 2012 - 13:42 Share Inviato 9 maggio 2012 - 13:42 Proma per corsacorta!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 14:10 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 14:10 E ma anche questa?? 1346 MARMITTA GIANNELLI VESPA 50 SPECIAL R L N | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 9 maggio 2012 - 14:33 Share Inviato 9 maggio 2012 - 14:33 Bah io cosiglio la proma. Questa giannelli non la conosco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 14:39 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 14:39 Ok allora andrò di promaaaa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 14:40 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 14:40 Ah ma dato che tra poco ordino i pezzi e devo montare tutto velocemente per usarla in un viaggetto, vero che posso non raccordare?? Ditemi di si e che non porta rischi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 9 maggio 2012 - 14:47 Share Inviato 9 maggio 2012 - 14:47 Senti peró se non raccordi non vale la pena di prendere un polini e un carburatore piú grosso del 19 e in questo caso dovresti mettere i 24/72, non so te ma per mezz'ora di lavoro in più non credo che ne valga la pena di tornare indietro. Tanto la vespa è tua, facci quello che ti pare. Rompersi non si rompe ma elaborare non è una cosa da fare tanto alla leggera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 14:53 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 14:53 So che vi ho rotto le palle, ma se io ritornassi al Dr posso non raccordare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 9 maggio 2012 - 15:04 Share Inviato 9 maggio 2012 - 15:04 Oddio!!! Sono 8 pagine di discussione e continui a ritrattare!!! Adesso mi spieghi il problema che hai con il concetto di raccordare perchè ormai sono curioso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 9 maggio 2012 - 15:06 Share Inviato 9 maggio 2012 - 15:06 So che vi ho rotto le palle, ma se io ritornassi al Dr posso non raccordare?? Anche per una questione di costo,se non raccordi prenderei il dr. Una curiosità:ma dove andrai in viaggio con la vespetta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 15:23 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 15:23 Abbiamo programmato due viaggi..uno in giro per l' Italia e l' altro per andare in svizzera, però il secondo è un po più difficile Ma allora io rischio, metto il 130 Dr e basta ..scusate se vi ho fatto sprecare del tempo, vorrei solo delle conferme: il motore anche con la cuffia più grande riesce a farchiudere lo sportellino del telaio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 9 maggio 2012 - 15:32 Share Inviato 9 maggio 2012 - 15:32 Abbiamo programmato due viaggi..uno in giro per l' Italia e l' altro per andare in svizzera, però il secondo è un po più difficile Ma allora io rischio, metto il 130 Dr e basta ..scusate se vi ho fatto sprecare del tempo, vorrei solo delle conferme: il motore anche con la cuffia più grande riesce a farchiudere lo sportellino del telaio?? si chiude senza noie ma 130 dr e basta che significa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 15:41 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 15:41 Era nel senso: basta ripensamenti Allora sarebbe: 130 Dr con cuffia per 125 24/24 23/69 Mazzuchelli anticipato Cambio 4 marce Frizione 3 dischi Marmitta giannelli che mi è stata consigliata sul 130 dal venditore: 1347 MARMITTA GIANNELLI VESPA 50 SPECIAL R L N PER CHI MONTA MOTORE 130 CC | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 17:28 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 17:28 Ah che candela mi consigliate?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 maggio 2012 - 17:46 Share Inviato 9 maggio 2012 - 17:46 Era nel senso: basta ripensamenti Allora sarebbe: 130 Dr con cuffia per 125 24/24 23/69 Mazzuchelli anticipato Cambio 4 marce Frizione 3 dischi Marmitta giannelli che mi è stata consigliata sul 130 dal venditore: 1347 MARMITTA GIANNELLI VESPA 50 SPECIAL R L N PER CHI MONTA MOTORE 130 CC | eBay Alleluja! E se te l'ha consigliata il venditore....Quelle Giannelli,come le Proma nuove,lasciale perde..dicono che vadano meno delle Proma di una volta! cercati una Proma,anche usata,di quelle tinte di nero! altrimenti prenditi una Polini e taglia la testa al toro...comunque la prendi usata,a meno soldi,la bruci e la rivernici....e via! Per corsalunga ricordatelo... PS se il venditore dice una cosa...fai il contrario...lui ha interesse a vendere diamine!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 18:05 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 18:05 Ma ho un dubbio ENORME, quando ordino i pezzi, devo guardare che siano per 50 R o devo guardare che siano per 130?? Perchè se magari ordino una cosa per 50 poi non va bene su un motore piu grande; nel senso, se io prendessi questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Posso montarla sul 130 o ha il collettore del 50?? Boh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 maggio 2012 - 18:21 Share Inviato 9 maggio 2012 - 18:21 Ma ho un dubbio ENORME, quando ordino i pezzi, devo guardare che siano per 50 R o devo guardare che siano per 130?? Perchè se magari ordino una cosa per 50 poi non va bene su un motore piu grande; nel senso, se io prendessi questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fissoPosso montarla sul 130 o ha il collettore del 50?? Boh Per 125 primavera/ET3 devi guardare...per la marmitta. Il collettore del 50 NON e ripeto NON monta sul 130(alias corsa lunga) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 18:29 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 18:29 Invece per le altre cose?? Tipo campana frizione etc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 18:36 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 18:36 Ma tipo questa va bene: \\ Marmitta Serpentina Polini Vespa 125 ET3 Primavera Silernziatore Alluminio - Vespa 125 Primavera ET3 - Negozio Online - Motoricambi Soviero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 maggio 2012 - 20:37 Share Inviato 9 maggio 2012 - 20:37 Ma tipo questa va bene: \\ Marmitta Serpentina Polini Vespa 125 ET3 Primavera Silernziatore Alluminio - Vespa 125 Primavera ET3 - Negozio Online - Motoricambi Soviero Si è una classica banana Polini... Rapporti...o 27/69 o 29/68 come già detto 5 pagine fa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 9 maggio 2012 - 20:48 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 20:48 No ma non in quel senso, i pezzi so cosa prendere ma sono come la marmitta che devo prendere per 125 o devo prenderli per 50?? Tipo il carburatore, l'albero, la campana e la frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 maggio 2012 - 20:53 Share Inviato 9 maggio 2012 - 20:53 No ma non in quel senso, i pezzi so cosa prendere ma sono come la marmitta che devo prendere per 125 o devo prenderli per 50?? Tipo il carburatore, l'albero, la campana e la frizione Non centra una fava al cilindrata,il banco è lo stesso...cambia il collettore della marmitta per via degli ingombri ma il carter è il medesimo...essendo modifiche aftermarket e quindi non di serie non viene indicato spesso la cilindrata...se è per 50 special o ET3 o anche PK a te và bene! I carburatori poi non sono specifici per la Vespa...sono carburatori,punto! và dove lo vuoi montare! basta che tu lo prenda con il colettore per il 24 perchè altrimenti dove lo monti?per aria? Il carburatore và preso femmina...cioè il collettore c'entra dentro...come quello originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNovara Inviato 10 maggio 2012 - 05:39 Autore Share Inviato 10 maggio 2012 - 05:39 Ok grazie ora ho capito..quindi cambia sola la marmitta.. Invece per la candela?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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