ujaguarpx125 Inviato 5 aprile 2012 - 18:14 Share Inviato 5 aprile 2012 - 18:14 Ciao Raga! mi si è sfilacciata la guaina del contakm e quindi sono costretto a sostituirla. Mi date una dritta per sfilarla e inserire quella nuova? visto che devo farla passare dal quel buco del tubo, mi puzza di ore da santificare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 aprile 2012 - 18:23 Share Inviato 5 aprile 2012 - 18:23 Togli via guaina e cordina vecchi, poi prendi la vecchia cordina e la infili nel buco, da sotto verso sopra. Poi prendi la guaina nuova e la infili nella cordina vecchia, da sopra verso sotto. Così facendo la cordina vecchia ti farà da guida per centrare il buco. Una volta che è passata togli la cordina vecchia da sotto e ci infili quella nuova da sopra, come da prassi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 5 aprile 2012 - 20:48 Autore Share Inviato 5 aprile 2012 - 20:48 Grazie per la dritta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 5 aprile 2012 - 20:53 Share Inviato 5 aprile 2012 - 20:53 Togli via guaina e cordina vecchi, poi prendi la vecchia cordina e la infili nel buco, da sotto verso sopra.Poi prendi la guaina nuova e la infili nella cordina vecchia, da sopra verso sotto. Così facendo la cordina vecchia ti farà da guida per centrare il buco. Una volta che è passata togli la cordina vecchia da sotto e ci infili quella nuova da sopra, come da prassi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 6 aprile 2012 - 20:51 Autore Share Inviato 6 aprile 2012 - 20:51 Togli via guaina e cordina vecchi, poi prendi la vecchia cordina e la infili nel buco, da sotto verso sopra.Poi prendi la guaina nuova e la infili nella cordina vecchia, da sopra verso sotto. Così facendo la cordina vecchia ti farà da guida per centrare il buco. Una volta che è passata togli la cordina vecchia da sotto e ci infili quella nuova da sopra, come da prassi. Fatto! ottima soluzione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 6 aprile 2012 - 22:19 MODERATOR Share Inviato 6 aprile 2012 - 22:19 Io l'ho sostituita pochi giorni fa. Ho estratto il cordino, ho tagliato la guaina e ci ho "attestato" quella nuova. Ho fatto un paio di giri col nastro isolante ed ho tirato la vecchia dal basso. È passata benissimo, senza nessun intoppo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts