Vai al contenuto

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      24.116
    • Record utenti online
      1.569

Nuovo iscritto
    Tito
    Iscritto

help numeri di telaio

zzadp
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.per prima cosa mi presento.sono Paolo di Trento, vi seguo da tempo ma per la prima volta Vi scrivo.Sono felice possessoe di una vespa primavera.ora ho deciso di acquistare una vespa un po' piu large per così dire e mi sono indirizzato su una TS visto che mi piace parecchio e che voglia di fare la patente A scarseggia.quello che vi vorrei chiedere ora,visto che le fregature sono dietro l'angolo,avrei dei dubbi sull'attendibilita' dei numeri di telaio del TS che sto visionando.ora se riesco posto una foto e poi se avrete la gentilezza e la voglia di rispondermi vi sarò infinitamente grato.

quello che mi da' da pensare è lo stile dei numeri di telaio e la posizione soprattutto ma in più è normale che siano riportate solo quattro cifre??

so che non si dovrebbero riportare i numeri di telaio su un forum pubblico ma è proprio su questo che verte il mio problema quindi...

Grazie e un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi da' da pensare è lo stile dei numeri di telaio e la posizione soprattutto ma in più è normale che siano riportate solo quattro cifre??

ciao e benvenuto

la TS e' stata prodotta dal 1975 al 1978 in 28744 esemplari (VNL3T 1101 - VNL3T 29845).

Puoi confrontare i numeri con quelli della Scheda Tecnica Omologativa che puoi scaricare qui:

Vespa Resources Forum - Download - Vespa 125 T.S. - VNL3T

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti