Vai al contenuto


[125 T.S.]: cosa c'è da sapere??


Maska19
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho addocchiato un bell'esemplare di T.S. rosso Katmandu messo niente male ;-) .

Non conoscendo bene il modello chiedo a voi amici del forum se avete qualche dritta particolare da darmi tipo: " guarda questa cosa piuttosto che quest'altra.......".

Ho già richiesto una visura per verificare la proprietà e se fosse, eventualmente, radiato.

Ancora due domande:

1. mi chiedono €1.500,00. Se funziona e se fosse tutto ok, potrebbero andar bene??

2. e se fosse radiata quanto gli propongo.....€700??

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro supporto ed auguro Buon Natale e Buon 2008 a voi e alle vostre famiglie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi ho addocchiato un bell'esemplare di T.S. rosso Katmandu messo niente male ;-) .

Non conoscendo bene il modello chiedo a voi amici del forum se avete qualche dritta particolare da darmi tipo: " guarda questa cosa piuttosto che quest'altra.......".

Ho già richiesto una visura per verificare la proprietà e se fosse, eventualmente, radiato.

Ancora due domande:

1. mi chiedono €1.500,00. Se funziona e se fosse tutto ok, potrebbero andar bene??

2. e se fosse radiata quanto gli propongo.....€700??

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro supporto ed auguro Buon Natale e Buon 2008 a voi e alle vostre famiglie :D

 

 

Si potrebbe andare.

Calcola che ora per Px prima serie messo bene chiedono 1500.

Naturalemente ogni opera di manutenzione che andari a fare il prezzo cala.

"es: ritocchi alla carrozzeria".

 

700 mi sembra giusto devi calcorare piu o meno l'iter per metterla in strada. (250/300 euro circa).

Non credo che sia radiato un TS a meno che non abbiamo mai pagato i bolli.

 

Come ogni Vespa:

Guarda la pedana sia sopra che sotto, senti se ha compressione il motore. Per ora non mi viene in mente altro.

 

Ciao e Buon Natale anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Controlla che la messa in moto non abbia "scatti", cerca di provarla in moto per verificare la crocera (se saltano le marce) e verifica l'affondo degli ammortizzatori. La presenza di ruggine va verificata soprattutto sopra e sotto le pedane, ai lati del tunnel centrale e nella parte anteriore dello scudo, dietro il parafango. Verifica i copertoni (pare una cavolata, ma tre gomme complete di camera d'aria, più una verniciata ai cerchioni, rischi di spendere 150 euro!).

 

La TS ha lo stesso telaio della Rally e, quindi, un'ottima ciclistica. Il prezzo è adeguato se la vespa non è radiata d'ufficio dal PRA e puoi fare subito il passaggio di proprietà. Se è radiata, 7-800 euro è un prezzo più realistico, se non ci sono da fare lavori importanti.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...