Maska19 Inviato 20 dicembre 2007 - 16:59 Share Inviato 20 dicembre 2007 - 16:59 Ciao a tutti, oggi ho addocchiato un bell'esemplare di T.S. rosso Katmandu messo niente male . Non conoscendo bene il modello chiedo a voi amici del forum se avete qualche dritta particolare da darmi tipo: " guarda questa cosa piuttosto che quest'altra.......". Ho già richiesto una visura per verificare la proprietà e se fosse, eventualmente, radiato. Ancora due domande: 1. mi chiedono €1.500,00. Se funziona e se fosse tutto ok, potrebbero andar bene?? 2. e se fosse radiata quanto gli propongo.....€700?? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro supporto ed auguro Buon Natale e Buon 2008 a voi e alle vostre famiglie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 20 dicembre 2007 - 17:48 Share Inviato 20 dicembre 2007 - 17:48 Ciao a tutti, oggi ho addocchiato un bell'esemplare di T.S. rosso Katmandu messo niente male .Non conoscendo bene il modello chiedo a voi amici del forum se avete qualche dritta particolare da darmi tipo: " guarda questa cosa piuttosto che quest'altra.......". Ho già richiesto una visura per verificare la proprietà e se fosse, eventualmente, radiato. Ancora due domande: 1. mi chiedono €1.500,00. Se funziona e se fosse tutto ok, potrebbero andar bene?? 2. e se fosse radiata quanto gli propongo.....€700?? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro supporto ed auguro Buon Natale e Buon 2008 a voi e alle vostre famiglie Si potrebbe andare. Calcola che ora per Px prima serie messo bene chiedono 1500. Naturalemente ogni opera di manutenzione che andari a fare il prezzo cala. "es: ritocchi alla carrozzeria". 700 mi sembra giusto devi calcorare piu o meno l'iter per metterla in strada. (250/300 euro circa). Non credo che sia radiato un TS a meno che non abbiamo mai pagato i bolli. Come ogni Vespa: Guarda la pedana sia sopra che sotto, senti se ha compressione il motore. Per ora non mi viene in mente altro. Ciao e Buon Natale anche a te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 dicembre 2007 - 18:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 dicembre 2007 - 18:40 Controlla che la messa in moto non abbia "scatti", cerca di provarla in moto per verificare la crocera (se saltano le marce) e verifica l'affondo degli ammortizzatori. La presenza di ruggine va verificata soprattutto sopra e sotto le pedane, ai lati del tunnel centrale e nella parte anteriore dello scudo, dietro il parafango. Verifica i copertoni (pare una cavolata, ma tre gomme complete di camera d'aria, più una verniciata ai cerchioni, rischi di spendere 150 euro!). La TS ha lo stesso telaio della Rally e, quindi, un'ottima ciclistica. Il prezzo è adeguato se la vespa non è radiata d'ufficio dal PRA e puoi fare subito il passaggio di proprietà. Se è radiata, 7-800 euro è un prezzo più realistico, se non ci sono da fare lavori importanti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 20 dicembre 2007 - 21:59 Autore Share Inviato 20 dicembre 2007 - 21:59 Grazie ragazzi, per tutti i preziosi consigli!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 dicembre 2007 - 22:12 Share Inviato 20 dicembre 2007 - 22:12 1500 son buoni anche se radiata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 23 dicembre 2007 - 14:23 Autore Share Inviato 23 dicembre 2007 - 14:23 Ho fatto la visura e ho scoperto che ......lascio perdere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 23 dicembre 2007 - 16:09 Share Inviato 23 dicembre 2007 - 16:09 Come non detto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts