Ale15 Inviato 7 aprile 2012 - 10:31 Share Inviato 7 aprile 2012 - 10:31 O semplicemente abbiamo smarrito il bambino che è in noi? Sarebbe bello capire quali associazioni compie il nostro cervello... Per esempio io ho pensato alla chiave inglese perchè se penso ad un utensile lo lego a quella che è la mia passione: l'officina e dunque la meccanica, il simbolo per eccellenza di questa nella mia mente è proprio la chiave inglese... nella mia mente il martello è decisamente più legato alla carpenteria per esempio... La cosa spaventosa è nel secondo passaggio e qui forse vespa r102 ha ragione riguardo il farci influenzare... il mio cervello in quel momento è entrato in officina ed il sogno di tutti noi (o almeno il mio) è avere un bel set di tutto... chiavi inglesi, cacciaviti e attrezzature varie... il mio punto di riferimento in tal senso per un'officina è la marca "Beta" e guarda caso l'arancione (colore che mi è venuto in mente) è proprio legato al famoso marchio! Anzi è praticamente il logo stesso! In poche parole ho così scoperto che nella parte primordiale della mia mente la parola "utensile" è indissolubilmente legato al marchio Beta Maledetta pubblicità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 aprile 2012 - 12:29 Share Inviato 7 aprile 2012 - 12:29 O semplicemente abbiamo smarrito il bambino che è in noi? Sarebbe bello capire quali associazioni compie il nostro cervello... Per esempio io ho pensato alla chiave inglese perchè se penso ad un utensile lo lego a quella che è la mia passione: l'officina e dunque la meccanica, il simbolo per eccellenza di questa nella mia mente è proprio la chiave inglese... nella mia mente il martello è decisamente più legato alla carpenteria per esempio... La cosa spaventosa è nel secondo passaggio e qui forse vespa r102 ha ragione riguardo il farci influenzare... il mio cervello in quel momento è entrato in officina ed il sogno di tutti noi (o almeno il mio) è avere un bel set di tutto... chiavi inglesi, cacciaviti e attrezzature varie... il mio punto di riferimento in tal senso per un'officina è la marca "Beta" e guarda caso l'arancione (colore che mi è venuto in mente) è proprio legato al famoso marchio! Anzi è praticamente il logo stesso! In poche parole ho così scoperto che nella parte primordiale della mia mente la parola "utensile" è indissolubilmente legato al marchio Beta Maledetta pubblicità Abbiamo lo stesso sogno :mrgreen: Io il martello lo penso perchè da bambino ero attratto dal martello grosso sul banco che usava sempre mio nonno(grande meccanico tra l'altro)....il rosso invece mi piace Però il mio utensile preferito resta sempre il trapano a colonna...sempre del nonno:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 aprile 2012 - 13:17 Share Inviato 7 aprile 2012 - 13:17 In poche parole ho così scoperto che nella parte primordiale della mia mente la parola "utensile" è indissolubilmente legato al marchio Beta Maledetta pubblicità già! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 aprile 2012 - 13:22 Share Inviato 7 aprile 2012 - 13:22 Trapano arancione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 8 aprile 2012 - 08:04 Share Inviato 8 aprile 2012 - 08:04 Cacciavite rosso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts