cicciofarobasso Inviato 6 aprile 2012 - 16:22 Share Inviato 6 aprile 2012 - 16:22 Non trovando piu in rete il pinasco 177 x T5,monto sul mio t5 il malossi 177....be dopo appena 3 km guardate che e' successo??...secondo voi la causa??(fermo restando che per me e' difetto di fabbricazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 6 aprile 2012 - 16:47 Share Inviato 6 aprile 2012 - 16:47 ciao, il cilindro e la testa sono a posto? Soprattutto la testa, come è lavorata? Se riesci a fare una foto a fuoco è meglio, potrebbe esserci stata una bolla nella fusione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 6 aprile 2012 - 17:00 Autore Share Inviato 6 aprile 2012 - 17:00 ciao, il cilindro e la testa sono a posto? Soprattutto la testa, come è lavorata? Se riesci a fare una foto a fuoco è meglio, potrebbe esserci stata una bolla nella fusione. ..la testa e' stata allargata da un tornitore....il mio meccanico ha portato il cilindro insieme alla testa..quindi e' stata fatta a regola d'arte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 10 aprile 2012 - 09:33 Share Inviato 10 aprile 2012 - 09:33 probabile sia entrato qualche scoria.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 10 aprile 2012 - 10:06 Share Inviato 10 aprile 2012 - 10:06 la vespa si è fermata quando è successo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 10 aprile 2012 - 10:31 Autore Share Inviato 10 aprile 2012 - 10:31 la vespa si è fermata quando è successo? La vespa era al minimo.....e' comunque ho restituito il kit a chi me lo ha venduto chiedendo il rimborso in quanto entro 10 gg e visto che il prodotto e' chiaramente difettoso,ho optato per rimettere il kit originale che ho gia' ordinato......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 10 aprile 2012 - 11:02 Share Inviato 10 aprile 2012 - 11:02 devi dimostrare che è difettoso.. potrebbe essere stato anche un errore di montaggio... ne ho qualcuno di pistoni sbeccati così in garage 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 10 aprile 2012 - 11:14 Autore Share Inviato 10 aprile 2012 - 11:14 devi dimostrare che è difettoso.. potrebbe essere stato anche un errore di montaggio... ne ho qualcuno di pistoni sbeccati così in garage io visto che sono in buona fede ho rispedito subito pistone e cilindro per il dovuto controllo,so bene che e mi rendo conto che una rottura ad un kit come pistone e clindro potrebbe essere imputabile a tante cose ma e' anche pure vero che se si vuole e si vuole andare incontro ad un cliente che ha riposto fiducia ad un venditore,si cambia o si rimborsa il cliente...anche perche' poi nessuno porta avanti bene il nome del venditore dopo una cattiva esperienza.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 10 aprile 2012 - 11:16 Share Inviato 10 aprile 2012 - 11:16 in bocca al lupo. La malossi è una ditta seria non credo avrai problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 10 aprile 2012 - 11:21 Autore Share Inviato 10 aprile 2012 - 11:21 in bocca al lupo. La malossi è una ditta seria non credo avrai problemi grazie...anch'io la reputo seria...speriamo bene.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 10 aprile 2012 - 18:17 Share Inviato 10 aprile 2012 - 18:17 te lo auguro anche io, ma mi sembra difficile che te lo rimborsino, tuttalpiù te lo potrebbero sostituire con un altro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 10 aprile 2012 - 21:14 Share Inviato 10 aprile 2012 - 21:14 Non trovando piu in rete il pinasco 177 x T5,monto sul mio t5 il malossi 177....be dopo appena 3 km guardate che e' successo??...secondo voi la causa??(fermo restando che per me e' difetto di fabbricazione? Dalla foto non si capisce bene ma..... Sembrerebbe che si sia spaccato via il pezzo di pistone....Sbaglio? se così fosse mi sa che il pistone è caduto ed ha sbattuto a terra crepandosi, sono solo considerazioni, oppure c'è stato un difetto nella fusione, ma la seconda ipotesi mi pare molto improbabile.:mah: Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 27 aprile 2012 - 18:25 Autore Share Inviato 27 aprile 2012 - 18:25 ......la malossi alla fine mi ha riconosciuto il pistone difettoso e me lo ha cambiato in garanzia...solo che ora ho comprato un cilindro e postone originale e gia' montato....quindi se ha qualcuno puo' servire un malossi 177 x il T5 mi faccia sapere con la sua offerta...grazie :ok::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts