elivario Inviato 6 aprile 2012 - 23:21 Share Inviato 6 aprile 2012 - 23:21 ........non sapevo neanche esistesse questo modello di Vespa ed ho pubblicato questo indirizzo in un'altra discussione pensando di fare cosa gradita visto l'interesse ma non mi hanno neanche.... c...to! A me all' inizio non piaceva molto e se a qualcuno interessa, ho parlato con il proprietario che è disposto a trattare (penso anche abbastanza) anche perchè la vespa è ferma in questo centro già da un pò e gli ho fatto notare alcune imperfezioni e posso fornire il suo numero di telefono che mi hanno dato i gestori del negozio. Preciso che non ho alcun interesse a far vendere questo Vespone e spero che qualcuno faccia magari l'affare che aspettava da tempo. Mega Moto Expert | Prodotti - Moto - PIAGGIO VESPA 125 T5 [41] Mandi a tutti:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 7 aprile 2012 - 05:01 Share Inviato 7 aprile 2012 - 05:01 secondo me il prezzo è troppo alto, non ha la sella originale e ci sono altre imperfezioni, ma il T5 è un gran mezzo! ne ho una conservata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 aprile 2012 - 17:25 Share Inviato 9 aprile 2012 - 17:25 secondo me il prezzo è troppo alto, non ha la sella originale e ci sono altre imperfezioni, ma il T5 è un gran mezzo! ne ho una conservata! quoto, e mettere il sellone originale (ammesso che lo si riesca a trovare) costerebbe un botto..... Comunque, grazie per la segnalazione, anche se credo che T5 a minor prezzo si trovino ancora dappertutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts