jojo15 Inviato 7 aprile 2012 - 08:28 Share Inviato 7 aprile 2012 - 08:28 Ciao a tutti, la dopo aver restaurato la mia vespa ho nuovamente rismontato il motore dal telaio, xke non riuscivo a capire bene la provenienza della perdita. Ora che ho capito la proveninza , cioè dal collettore di scarico in entrambi i 2 lati, vorrei risolverla definitivamente magari con qualche vostro consiglio. Il problema è che se voglio serrare perfettamente la marmitta dopo non mi trovo con il perno del carter... Come fare? poi dovrei sostituire il silent block di dietroe non so come procedere, quelli davanti li ho gia sostituiti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 aprile 2012 - 09:28 Share Inviato 7 aprile 2012 - 09:28 Ciao a tutti, la dopo aver restaurato la mia vespa ho nuovamente rismontato il motore dal telaio, xke non riuscivo a capire bene la provenienza della perdita.Ora che ho capito la proveninza , cioè dal collettore di scarico in entrambi i 2 lati, vorrei risolverla definitivamente magari con qualche vostro consiglio. Il problema è che se voglio serrare perfettamente la marmitta dopo non mi trovo con il perno del carter... Come fare? poi dovrei sostituire il silent block di dietroe non so come procedere, quelli davanti li ho gia sostituiti se la marmittà è adatta al tuo motore (special-pk o che altro) non devi serrare una parte (attacco al trave o al collettore) tenendo l'altra lasca. prima si punta tutto in maniera uniforme (puntare=fissare con i dadi/viti ma senza serrare definitivamente) e poi si serra prima serra al cilindro e, se il trave richiede troppo sforzo, si spessora o si adatta lo staffaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jojo15 Inviato 7 aprile 2012 - 10:03 Autore Share Inviato 7 aprile 2012 - 10:03 si la marmitta è una sito padellino uguale a quella originale, ma non ho capito bene come mi hai detto di fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 aprile 2012 - 14:42 Share Inviato 7 aprile 2012 - 14:42 si la marmitta è una sito padellino uguale a quella originale, ma non ho capito bene come mi hai detto di fare piazza la marmitta bene sia al cilindro che al collettore in ultimo lascia il trave motore stringi i 2 dadi al cilindro con le mani stringi i 2 dadi al collettore con le mani stringi la vite al trave con le mani adesso stringi i dadi al cilindro stringi i dadi al collettore se la staffa al trave ha della luce dietro o, comunque, forza la pieghi e la adatti oppure la spessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jojo15 Inviato 7 aprile 2012 - 14:47 Autore Share Inviato 7 aprile 2012 - 14:47 ok grazie, ora ho capito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 aprile 2012 - 14:49 Share Inviato 7 aprile 2012 - 14:49 non è semplicissimo da cambiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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