new_leizar Inviato 7 aprile 2012 - 15:53 Share Inviato 7 aprile 2012 - 15:53 nn vorrei fare la figura di cacca di pasqua ma ho trovato quest'annuncio La vespa e radiata dimostrabile tutti i componenti sono nuovi sella impianto ruote ammortizz motore rifatto 75cc. Prezzo poco tratt no mail ma un 50 può essere radiato ?????:testate::testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 7 aprile 2012 - 16:03 Share Inviato 7 aprile 2012 - 16:03 nn vorrei fare la figura di cacca di pasqua ma ho trovato quest'annuncio ma un 50 può essere radiato ????? :testate::testate::testate: i cinquantini non sono mai stati iscritti al pra fino ad ora ma con le targhe nuove sono iscritti anche i cinquantini ma non credo che il tuo caso sia radiato comunque per mettersi al sicuro vai col numero di telaio al? ufficio pra e ti fai dire quante più informazioni possibili sù quel numero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 7 aprile 2012 - 16:57 Share Inviato 7 aprile 2012 - 16:57 i cinquantini non sono mai stati iscritti al pra fino ad ora ma con le targhe nuove sono iscritti anche i cinquantini ma non credo che il tuo caso sia radiato comunque per mettersi al sicuro vai col numero di telaio al? ufficio pra e ti fai dire quante più informazioni possibili sù quel numero ma assolutamente, i 50ini non sono iscritti al pra, nè prima nè ora con la targa a sei cifre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts