pelato Inviato 7 aprile 2012 - 17:07 Share Inviato 7 aprile 2012 - 17:07 ciao a tutti sono venuto in posesso di una coppia di carter vl3x se nn sbsaglio sono del ts o px prima serie? ora vorrei sapere se posso usare tutta la roba del motore del px125e del 83....insomma cambio primario albero mazuchelli ant primario ecc grazie atutti:oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 7 aprile 2012 - 17:10 Share Inviato 7 aprile 2012 - 17:10 attendiamo gli esperti :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hondafour Inviato 7 aprile 2012 - 17:16 Share Inviato 7 aprile 2012 - 17:16 Bisognerebbe vedere bene le sigle dei motori per capire, il px prima serie è vnl3m ed è diverso dall'arcobaleno. Per intenderci puoi usare gruppo termico, albero motore, frizione ma l'albero del cambio non monta, infatti mi pare che quello del prima serie sia più piccolo di conseguenza cambiano anche ingranaggi selettore e crociera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts