oraziomax Inviato 7 aprile 2012 - 18:41 Share Inviato 7 aprile 2012 - 18:41 ciao a tutti e auguri volevo chiedervi una cosa ho cambiato albero al mio 75 dr 6 travasi e ho messo uno anticipato della pinasco . prima la mia vespa con albero originale piaggio e con il carburatore 19/19 e getto mi sembra il 70 o73 non ricordo (pero era quello originale del carburatore )andava bene ora cambiando albero e mettendo quello della pinasco anticipato la vespa va solo con aria tirata e tende ad alzare di giri . poi quando tolgo l aria la vespa si spegne . ve lo chiedo perke sono sintomi di magrezza ho prende aria da qualke parte quando ho montato il tutto, ho cambiato tutti i paraoli ho stretto bene le viti sia del cilindro e sia quelle della testata . puo essere ke cambiando albero con uno anticipato abbia influenzato sulla carburazione ? se questa ipotesi e plausibile ke getti devo montarci ? aumento di 2 punti da quello ke ho ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 7 aprile 2012 - 22:23 Share Inviato 7 aprile 2012 - 22:23 Ciao, certo che devi aumentarlo con albero anticipato di almeno 6 punti.... REGOLANDO ANCHE LA VITE MISCELA...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts