Vespa 50 L Inviato 7 aprile 2012 - 19:01 Share Inviato 7 aprile 2012 - 19:01 Ragazzi, stamattina sono passato dall'edicola per vedere se fosse uscito il numero di aprile di "motociclismo racconta il mito vespa" e mi sono imbattuto in un'uscita della sprea editori dal titolo il mito a 2 ruote LA VESPA, ad una prima sfogliata mi sembra ben fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 7 aprile 2012 - 19:23 MODERATOR Share Inviato 7 aprile 2012 - 19:23 Preso! Abbastanza carino, ma superficiale...in più l'articolo sulla Cosa lo ritengo offensivo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 7 aprile 2012 - 19:30 Autore Share Inviato 7 aprile 2012 - 19:30 Preso! Abbastanza carino, ma superficiale...in più l'articolo sulla Cosa lo ritengo offensivo... Certo peró devi anche considerare che racconta la vespa dagli albori della Piaggio sino ai nostri giorni, non sarebbero bastati 5 tomi da 500 pagine per raccontare tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 7 aprile 2012 - 19:45 MODERATOR Share Inviato 7 aprile 2012 - 19:45 Preso! Abbastanza carino, ma superficiale...in più l'articolo sulla Cosa lo ritengo offensivo... Non ho letto la pubblicazione ma perchè dici questo? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 7 aprile 2012 - 19:53 Autore Share Inviato 7 aprile 2012 - 19:53 Non ho letto la pubblicazione ma perchè dici questo? Gg Appena letto l'articolo, non ho riscontrato nulla di offensivo, c'è scritto semplicemente che la Cosa non ha avuto il successo che Piaggio sperava che avesse, tutto qui! In ogni caso consiglio l'acquisto, non è male come giornale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 7 aprile 2012 - 20:28 MODERATOR Share Inviato 7 aprile 2012 - 20:28 Un paio di volte dicono che è brutta e per quello (e per il nome) non ha avuto successo. Nemmeno la "U" e la 90ss ebbero un gran successo... Eppure nessuno dice che sono brutte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 8 aprile 2012 - 11:15 Share Inviato 8 aprile 2012 - 11:15 Un paio di volte dicono che è brutta e per quello (e per il nome) non ha avuto successo. Nemmeno la "U" e la 90ss ebbero un gran successo... Eppure nessuno dice che sono brutte! beh aspetta... come linea sono effettivamente brutte... il valore storico è un'altra cosa... per la cosa invece.............. non dico nulla, non vorrei offenderti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 8 aprile 2012 - 15:13 MODERATOR Share Inviato 8 aprile 2012 - 15:13 Vedi? Eppure hanno costruito più "U" che di Cosa 125 e 150? La "U" non la comprarono in molti, perchè non piacque. La 90ss, idem... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts