Vai al contenuto

In edicola un giornale interessante..

Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, stamattina sono passato dall'edicola per vedere se fosse uscito il numero di aprile di "motociclismo racconta il mito vespa" e mi sono imbattuto in un'uscita della sprea editori dal titolo il mito a 2 ruote LA VESPA, ad una prima sfogliata mi sembra ben fatto. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Preso! Abbastanza carino, ma superficiale...in più l'articolo sulla Cosa lo ritengo offensivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso! Abbastanza carino, ma superficiale...in più l'articolo sulla Cosa lo ritengo offensivo...

Certo peró devi anche considerare che racconta la vespa dagli albori della Piaggio sino ai nostri giorni, non sarebbero bastati 5 tomi da 500 pagine per raccontare tutto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non ho letto la pubblicazione ma perchè dici questo? :mah:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto la pubblicazione ma perchè dici questo? :mah:

:ciao: Gg

Appena letto l'articolo, non ho riscontrato nulla di offensivo, c'è scritto semplicemente che la Cosa non ha avuto il successo che Piaggio sperava che avesse, tutto qui! In ogni caso consiglio l'acquisto, non è male come giornale! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Un paio di volte dicono che è brutta e per quello (e per il nome) non ha avuto successo.

Nemmeno la "U" e la 90ss ebbero un gran successo... Eppure nessuno dice che sono brutte!

:mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di volte dicono che è brutta e per quello (e per il nome) non ha avuto successo.

Nemmeno la "U" e la 90ss ebbero un gran successo... Eppure nessuno dice che sono brutte!

:mrgreen::sbonk:

beh aspetta... come linea sono effettivamente brutte... il valore storico è un'altra cosa...

per la cosa invece.............. non dico nulla, non vorrei offenderti :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vedi? Eppure hanno costruito più "U" che di Cosa 125 e 150? La "U" non la comprarono in molti, perchè non piacque. La 90ss, idem...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti