aristide70 Inviato 8 aprile 2012 - 09:08 Share Inviato 8 aprile 2012 - 09:08 ciao vorrei sapere che velocita raggiungete in 1 2 3 4 con i rapporti che montate da capire come mai la mia non va ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 8 aprile 2012 - 10:48 Share Inviato 8 aprile 2012 - 10:48 Scrivi come è configurato il tuo motore (gt, lavorazioni, carburatore e scarico) e quali rapporti monti, così potrai fare dei paragoni con utenti con un motore simile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide70 Inviato 8 aprile 2012 - 14:43 Autore Share Inviato 8 aprile 2012 - 14:43 Scrivi come è configurato il tuo motore (gt, lavorazioni, carburatore e scarico) e quali rapporti monti, così potrai fare dei paragoni con utenti con un motore simile. Hai ragione il mio gt polini alluminio a un 24 lavorato albero anticipato primaria 23 64 malossi 4 lunga marmitta sip road 2 60 3 80 4 115 di gps secondo me poco performante le prime 3 marce sono troppo corte non capisco... consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fatoturchino Inviato 9 aprile 2012 - 19:25 Share Inviato 9 aprile 2012 - 19:25 :vespone:Mi allineo alle tue prestazioni , ma piu ravvicinate terza e quarta , di contachilometri 110 in terza e 125 in quarta, in realta saranno 90 e 110.piu' o meno, Come configurazione 220 poli alu,testa dedicata, si 2626, albero c60 pinasco, primaria 23-64 (ora montero il 22 dd ordinato ieri) megadella v4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide70 Inviato 9 aprile 2012 - 19:41 Autore Share Inviato 9 aprile 2012 - 19:41 :vespone:Mi allineo alle tue prestazioni , ma piu ravvicinate terza e quarta , di contachilometri 110 in terza e 125 in quarta, in realta saranno 90 e 110.piu' o meno,Come configurazione 220 poli alu,testa dedicata, si 2626, albero c60 pinasco, primaria 23-64 (ora montero il 22 dd ordinato ieri) megadella v4 moti l 22 65? sono piu' lunghi o piu' corti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fatoturchino Inviato 10 aprile 2012 - 19:04 Share Inviato 10 aprile 2012 - 19:04 ,no, ora monto i 23-64 dd polini,pero' ho ordinato il pignone dtr da 22 per accorciarli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 10 aprile 2012 - 20:39 Share Inviato 10 aprile 2012 - 20:39 ciao vorrei sapere che velocita raggiungete in 1 2 3 4 con i rapporti che montate da capire come mai la mia non va ... Vestito da babbo naale e con tutti quei pacchi al massimo farai 75 Km/h 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide70 Inviato 11 aprile 2012 - 17:25 Autore Share Inviato 11 aprile 2012 - 17:25 Vestito da babbo naale e con tutti quei pacchi al massimo farai 75 Km/h ma dai non ci avevo pensato che fosse per il peso dei regali problema risolto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 12 aprile 2012 - 00:28 Share Inviato 12 aprile 2012 - 00:28 moti l 22 65? sono piu' lunghi o piu' corti? Il 22 65 è addirittura più corto del primario originale del 200, credo che con un 210 almeno il 23 65 te lo debba tirare, è vero che usi un malossone ma non è che hai montato un rapporto più lungo. Considera che il rapporto più lungo possibile per le large lo commercializza proprio la malossi, secondo me lo ha fatto per abbinarlo ai propri cilindri ergo devono tirare almeno il rapporto 200 originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fatoturchino Inviato 12 aprile 2012 - 19:01 Share Inviato 12 aprile 2012 - 19:01 Il 22 65 è addirittura più corto del primario originale del 200, credo che con un 210 almeno il 23 65 te lo debba tirare, è vero che usi un malossone ma non è che hai montato un rapporto più lungo.Considera che il rapporto più lungo possibile per le large lo commercializza proprio la malossi, secondo me lo ha fatto per abbinarlo ai propri cilindri ergo devono tirare almeno il rapporto 200 originale. ciao , non so se stai rispondendo ad aristide o a me, entrambi montiamo polini ed io ora montero la 22 - 64 , sara l'ora tarda !!! Comunque a me tira ( a fatica ) anche la 23-64 , ma per farlo mi occorre un po di rettilineo che dalle mie parti non ne hanno messi, quindi preferico dei rapporti piu' corti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide70 Inviato 12 aprile 2012 - 19:57 Autore Share Inviato 12 aprile 2012 - 19:57 ciao , non so se stai rispondendo ad aristide o a me, entrambi montiamo polini ed io ora montero la 22 - 64 , sara l'ora tarda !!!Comunque a me tira ( a fatica ) anche la 23-64 , ma per farlo mi occorre un po di rettilineo che dalle mie parti non ne hanno messi, quindi preferico dei rapporti piu' corti. io monto la 23 64 e per me sono ipercorte :mah:non capisco piu' nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 aprile 2012 - 20:19 MODERATOR Share Inviato 12 aprile 2012 - 20:19 io monto la 23 64 e per me sono ipercorte :mah:non capisco piu' nulla Ne sei sicuro o ne sei solo convinto di avere questa primaria? Per saperlo è abbastanza facile, basta smontare la frizione e contare i denti. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide70 Inviato 12 aprile 2012 - 20:25 Autore Share Inviato 12 aprile 2012 - 20:25 Ne sei sicuro o ne sei solo convinto di avere questa primaria?Per saperlo è abbastanza facile, basta smontare la frizione e contare i denti. Gg basta togliere il coperchio frizione o devo anche togliere la frizione ? ti ho mandato un mp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 aprile 2012 - 20:39 MODERATOR Share Inviato 12 aprile 2012 - 20:39 basta togliere il coperchio frizione o devo anche togliere la frizione ? ti ho mandato un mp Fai così: Togli la ruota Togli il mozzo Togli il coperchio frizione Togli il reggispinta Togli la vite (se è a cestello devi avere la sua chiave) Sfila la frizione (NON fare leva sul bordo del carter, rischi di rovinarlo) Non mi è arrivato nessun MP Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide70 Inviato 12 aprile 2012 - 20:46 Autore Share Inviato 12 aprile 2012 - 20:46 Fai così: Togli la ruota Togli il mozzo Togli il coperchio frizione Togli il reggispinta Togli la vite (se è a cestello devi avere la sua chiave) Sfila la frizione (NON fare leva sul bordo del carter, rischi di rovinarlo) Non mi è arrivato nessun MP Gg ciao in mp ti ho scritto che oggi ho comprato la marmitta v6+ appena arriva la provo e speriamo bene :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briculeen Inviato 12 aprile 2012 - 21:54 Share Inviato 12 aprile 2012 - 21:54 ma perche deve smontare la frizione?? togli il coperchio frizione e la candela, con un pennarello segni un dentino sulla primaria e conti 1 UNO poi vai avanti per ogni dentino facendo girare la primaria finche' non torni al segno.. se e' da 64 hai una 23/64 se e' da 63 hai una malossi 24/63 questo nel 95% dei casi a meno che non abbia montato dei rapporti rimanenza di magazzino perche' una volta la polini faceva anche la 23/63 .. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 aprile 2012 - 22:10 MODERATOR Share Inviato 12 aprile 2012 - 22:10 ma perche deve smontare la frizione?? togli il coperchio frizione e la candela, con un pennarello segni un dentino sulla primaria e conti 1 UNO poi vai avanti per ogni dentino facendo girare la primaria finche' non torni al segno.. se e' da 64 hai una 23/64 se e' da 63 hai una malossi 24/63 questo nel 95% dei casi a meno che non abbia montato dei rapporti rimanenza di magazzino perche' una volta la polini faceva anche la 23/63 .. ciao Potrebbe avere una 23/65 o un pignone DRT da 22 .... Ma si vedono i denti della primaria senza togliere la frizione? Sapendo i denti della primaria si potrebbero calcolare i denti del pignone? Non so, io farei prima a cavare tutto ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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