vespiaggio Inviato 11 aprile 2012 - 18:55 Share Inviato 11 aprile 2012 - 18:55 più o meno la mia vespa, tranne il fatto che monto un polini mono, carb 22 e alimentazione a valvola.. il doppia è un'altra storia fidati.....è a tratti calmo e a tratti incazzato.....c'ha un caratteraccio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 aprile 2012 - 20:48 Share Inviato 11 aprile 2012 - 20:48 :offtopics: e sei un MOD. ah guarda non c'è da meravigliarci..oggigiorno ormai la casta e i suoi privilegiati sono ovunque, io ne sono l'esempio...ti sembro uno da fare il mod? Eppure son qua, e quasi quasi ti banno...tanto c'è la casta..:risata: il doppia è un'altra storia fidati.....è a tratti calmo e a tratti incazzato.....c'ha un caratteraccio..... So che ha un bel caratterino, ma in effetti non l'ho mai provato. Mi sono sempre goduto il mio vecchio mono di seconda mano rettificato degli anni 90.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 aprile 2012 - 23:32 Share Inviato 11 aprile 2012 - 23:32 le marmitte si fanno non c'è problema o perlomeno ci si prova....col mio compagno di merende ne abbiam fatte dueil suo malossi è cambiato dal giorno alla notte rispetto alla rocket il mio polini uguale rispetto alla silent 20euro di taglio laser,un buon tig a disposizione e passa la paura il programma è preso dalla rete (NON è cone layout) certo farla per girato è un'impresa però son soddisfazioni! Eh bhe il problema non è mica realizzarle, il problema è la fase progettuale, li si che ci vuole competenza ed anni di esperienza. Belle marmitte ma non me ne volere, da quel poco che ne capisco, quella del girato dubito vadi benissimo. O meglio, se nella zona di fuoco non ci fossero quei 50cm di tubo dritto e poi la curva a 90*, ma già da li iniziasse l'espansione sarebbe meglio, moolto meglio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbini Inviato 12 aprile 2012 - 06:54 Share Inviato 12 aprile 2012 - 06:54 Si vabe il girato e' cosi,considera anche che monta con il pacco lamellare senza toccare..poi o io son del parere che in fondo si tratta di una vespa.. Se poi uno vuole una specie di moto spendr 3000 euro e si fa il falc e le «prestazioni» ci son di sicuro Ma non c'e soddisfazione Cmq il mio polini con la 27 di terza i 100 all'ora,veri, li brucia..e non e che abbia fasature spaziali E gi cosi' mi basta che a starci sopra mi cago in mano ahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 17 aprile 2012 - 14:45 Autore Share Inviato 17 aprile 2012 - 14:45 allora, mi faccio risentire. la mia configurazione finale sarà questa: m1 al carter siluro un poco aperta o forse proma modificata (aggiunto silenziatore) rapporti 22/63 perchè non mi piace il fischio albero...... non ne ho idea carburatore 24 dell'orto phbg oppure 28???? frizione originale rinforzata, almeno finchè non mi arriva la drt aspirazione: per i primi giri a valvola per vedere se tutto funziona poi arriva il dubbio... non so se pacco lamellare saldato (e in questo caso mi piacerebbe provare a metterlo più inclinato verso l'alto del solito, ossia che punta direttamente verso la base del cilindro) oppure il pacco della MRT. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 17 aprile 2012 - 14:47 Autore Share Inviato 17 aprile 2012 - 14:47 volevo chiedervi un poche di cose: come ci starebbe un albero in corsa 53? dite che migliorano i bassi? che fasi mi verrebbero fuori? e poi esiste il pignone da 23 per la 22/63? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts