Vai al contenuto

vespa special 3 marce

marinelli94
 Share

Recommended Posts

ciao sono nuovo e mi chiamo omar..sono di ascoli e ho 17 anni.. io ho una special tre marce da rivernicare e non so come farla.io ero predisposto a farla giallo camel(portandolo il piu possibilmente simile al giallo cromo che trovo spento)con cerchi gialli e forcella nera e dietro cerchi gialli e mozzo nero.(se avete altri colori da consigliare ditemi)poi per la ciclistica adesso ha un dr 75 con proma carb.originale e fa sulla 70-75,facendo la prova con uo zip di un mio amico prima di smontarla,lui un pelino + veloce.ora essendo una 3 marce ha le ruote da 9,e su un sito ho visto i cerhi mod.a 10 sui30 l'uno,mi sembra tanto,ma gia solo montando questo guadagnerei 5km di vel.ora vorrei sapere i pro e i contro. poi se volessi montare un 102(quale mi consigliate) che cosa dv abbinare(e quanto spenderei)(contando che lascio le 3 marce e al massimo cambio le ruote)contando che ho la proma e mi sembra buona,da molto allungo.ACCETTO TUTTI I CONSIGLI GRAZIE IN ANTICIPO :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

hai già aperto una discussione, perchè aprirne un altra???

http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/52855-tuning-special-3m.html

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il forum ha un suo ordine e una sua logica.

Se pretendi di volerlo ridurre a tuo uso e consumo, non sei uno che sa rispettare le regole.

Alla prossima scorrettezza, scatta una infrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Intanto senatore ha provveduto a rimettere a posto ciò che tu volevi cancellare nel tuo intervento precedente. :nono:

Ricordati che qui sei iscritto da poco, e sono tutti quelli che ti stanno leggendo che capiscono che non stai facendo una bella figura... a parte il fatto che si capisce bene che non hai letto il regolamento... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo di esse l'unico a postare + post alla volta...quindi dovresti far scattare infrazioni ad un mucchio di gente

credi male. e sopratutto preoccupati di quel che ti riguarda, non alle infrazioni che dovremmo fare "scattare".

Ritieniti per il momento verbalmente avvertito; qui non "scattano" infrazioni, cerchiamo di mantenere un decoroso basso profilo, tendenzialmente soft...ma non ci piace essere presi per i fondelli, ne che qualcuno pensi cose che non gli competono...sopratutto non piace a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
nn credo di esse l'unico a postare + post alla volta...quindi dovresti far scattare infrazioni ad un mucchio di gente

Sei sulla buona strada per fare un tuffo in mare aperto senza salvagente.

Preoccupati di quello che fai e di quello che DEVI fare tu, senza pensare a ciò che fanno gli altri e che questo ti serva come guida nella vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...