burbu Inviato 9 aprile 2012 - 19:56 Share Inviato 9 aprile 2012 - 19:56 Ciao a tutti, gentilmente qualcuno può farmi chiarezza su numero di denti del pignone campana frizione, originariamente tutti i tre marce V5A2M montano lo stesso numero di denti? e i motori quattro marce V5A4M ? dovrei montare un 75 Polini su entrambe i motori quale campana frizione e relativo pignone mi consigliate? rimanendo sempre su denti elicoidali senza andare troppo nel sofisticato. Vi ringrazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 10 aprile 2012 - 10:45 Share Inviato 10 aprile 2012 - 10:45 Ciao a tutti, gentilmente qualcuno può farmi chiarezza su numero di denti del pignone campana frizione, originariamente tutti i tre marce V5A2M montano lo stesso numero di denti? e i motori quattro marce V5A4M ? dovrei montare un 75 Polini su entrambe i motori quale campana frizione e relativo pignone mi consigliate? rimanendo sempre su denti elicoidali senza andare troppo nel sofisticato.Vi ringrazio. http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/8343-tutto-sulla-vespa-50-special-contribuite-alla-verifica.html 16/68 (originale 50 special) 18/67 (originale 50 tre marce con ruote da 9") 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbu Inviato 10 aprile 2012 - 12:55 Autore Share Inviato 10 aprile 2012 - 12:55 grazie Tommy, ho cercato nei vari Post/discussioni ma non avevo trovato i dati, eppure era così semplice leggerli sulle specifiche che mi hai consigliato, anche se tempo fa le avevo lette senza evidenziare che era specificato. Rimango sempre in attesa di qualche consiglio su quale rapporto montare su un 75 ? Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts