Utenti Registrati senatore Inviato 16 giugno 2008 - 10:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2008 - 10:26 Ragazzi, ora finitela, però, altrimenti mi tocca prendere il blocchetto dei verbali, ok? Uomo avvisato, mezzo salvato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 giugno 2008 - 10:47 Share Inviato 16 giugno 2008 - 10:47 Tanto il giudice di pace dà sempre ragione ai cittadini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 16 giugno 2008 - 12:51 Share Inviato 16 giugno 2008 - 12:51 Ragazzi, ora finitela, però, altrimenti mi tocca prendere il blocchetto dei verbali, ok?Uomo avvisato, mezzo salvato! Ma finitela cosa..??? Una città, una provincia, mezza regione, tutto il sud esulta e tu vorresti censurare...??? E poi lasciaci sfottere, civilmente, ma sfottere, altrimenti parliamo solo di ricambi, marmitte ed oli combustibili..... Ecchecca@@@@@@@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 giugno 2008 - 13:02 Share Inviato 16 giugno 2008 - 13:02 e tu vorresti censurare...??? Enri',lascio anche se sono al bando,i temi calcistici e ho esultato anch'io per il Lecce e lo avrei fatto anche per il Bari e poi Ranieri non sta censurano nessuno,sta solo ricordando scherzosamente di non esagerare e chi sa come e' il gioco dei flames,dovrebbe agevolare il compito dei moderatori ,non ti pare?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 16 giugno 2008 - 13:19 Share Inviato 16 giugno 2008 - 13:19 sta solo ricordando scherzosamente di non esagerare Ed io scherzosamente gli ho ribadito le mie ragioni....senza mai esagerare..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 16 giugno 2008 - 14:13 Share Inviato 16 giugno 2008 - 14:13 cApire tu non puoi.......tu chiAmale se vuoi ........emozioni................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 giugno 2008 - 17:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2008 - 17:11 Allora, dato che con questi temi è fin troppo facile trascendere e qualcuno continua a non capire le motivazioni che mi spingono a scrivere, per evitare eventuali problemi di qualsiasi natura, blocco il post, ok? Ovviamente, non scrivetene altri, perchè faranno la stessa fine. Se volete discutere di calcio, civilmente o no, trovatevi un forum calcistico, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts