NoMoneyMan Inviato 10 aprile 2012 - 11:45 Share Inviato 10 aprile 2012 - 11:45 buon giorno a tutti!! scrivo per conto di un amico che deve rerstaurare una gtr 1970... la vespa si presenta rosso corallo(colore compatibile con una gtr) ma.... sotto questa verniciatura rossa mostra in bella vista una verniciatura professionale(probabilmente originale) verdina chiaro...o acquamarina....non si capisce bene....la gtr non prevede nessuno dei due ma..... ho letto che uno dei colori della gtr prima serie dovrebbe essere uno dei due... ma quale??? qualcuno gentilmente mi puo confermare quanto ho scritto??? cioe che nella prima serie gtr erano presenti dei colori della GT...e se si quale dei 2??verdino chiaro oppure verde mare? aspetto notizie..un abbraccio NMM:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 10 aprile 2012 - 11:51 Share Inviato 10 aprile 2012 - 11:51 ciao nella penultima pagina della discussione http://www.vesparesources.com/off-topics/35226-gtr-vediamo-di-fare-chiarezza.html trovi un utente che parla dello stesso problema.. vedi se riuscite a risolvere il dubbio amletico. ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 10 aprile 2012 - 13:30 Share Inviato 10 aprile 2012 - 13:30 la vespa si presenta rosso corallo(colore compatibile con una gtr) ma....sotto questa verniciatura rossa mostra in bella vista una verniciatura professionale(probabilmente originale) verdina chiaro...o acquamarina....non si capisce bene....la gtr non prevede nessuno dei due ma..... ho letto che uno dei colori della gtr prima serie dovrebbe essere uno dei due... ma quale??? l'unica tonalità in comune con la Gt è il verde pastello 1.298.6399. L'azzurro acquamarina 1.298.7305 era tonalità prevista solo per la GT. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 11 aprile 2012 - 16:31 Autore Share Inviato 11 aprile 2012 - 16:31 Ragazzi ma c'e qualcosa che non sapete?? grazie 1000 per la tempestivita accuratezza...riferiro al mio amico! tra l'altro...veramente bello il verde pastello secondo me!a voi piace? o vi piace di piu rossa corallo la gtr? un abbraccio NMM:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 14 maggio 2012 - 16:06 Autore Share Inviato 14 maggio 2012 - 16:06 torno all' attacco per il restauro della GTR 125 1969 del mio amico...manopole grigie...guaine grigie...fondo del contakilometri nero...dico bene??? ...ma fanale posteriore?????non è che per caso ha quello bellissimo con la cornice cromata tipo rally 180 prima serie??? ma il verde pastello possibile che non figuri in nessun manuale di restauro??in nessuna tabella?? un abbraccio a tutti? NMM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 14 maggio 2012 - 16:18 Share Inviato 14 maggio 2012 - 16:18 (modificato) Fanale posteriore tutto in plastica con tegolo in tinta carrozzeria; gtr '69 colori verde pastello- Max Meyer 1.298.6399 (oppure chiaro di luna metallizzato-Max Meyer 1.268.0108). Il quadrante contachilometri è grigio ghiaccio scalato 120. Modificato 14 maggio 2012 - 16:19 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts