s7400dp21957 Inviato 10 aprile 2012 - 11:59 Share Inviato 10 aprile 2012 - 11:59 salve a tutti, un chiarimento, nei mouli "dichiarazione di corrtta conservazione" e "dichiarazione di proprietà" da allegare nella documentazione per l'iscrizione al r.s. FMI, viene richiesto di indicare a chi è intestao il veicolo. Se il veicolo risulta demolito, e che in caso di demolizione il veicolo stesso non ha più nessun proprietario, cosa bisogna scrivere su queto rigo? Il nome dell'ultimo proprietario, cioè colui che ha effettuato la demolizione, oppure colui che ha venduto il veicolo anche se proiprietario non intestatario oppure lasciarlo incompleto oppure..........? Grazie per le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 10 aprile 2012 - 15:18 Share Inviato 10 aprile 2012 - 15:18 queste sono le foto della Rally da iscrivere al r.s. Se avete precisazioni da fare...fatevi avanti. Almeno vediamo di correggere eventuali errori prima dell'inoltro della pratica! Grazie! p.s. Poi ci sono altre due foto, una che riprende il numer di telaio da vicino e l'altra che riprend il numero del motore sempre da vicino che qui ho omesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 10 aprile 2012 - 15:32 Share Inviato 10 aprile 2012 - 15:32 queste sono le foto della 50R da iscrivere al r.s. Se avete precisazioni da fare...fatevi avanti. Almeno vediamo di correggere eventuali errori prima dell'inoltro della pratica! Grazie! p.s. Poi ci sono altre tre foto, una che riprende il numero di telaio da vicino e ad un metro e l'altra che riprende il numero del motore sempre da vicino che qui ho omesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 10 aprile 2012 - 15:48 Share Inviato 10 aprile 2012 - 15:48 wow che vespe!!! io non me ne intendo e lascio la parola a chi ne sa molto di più...mi chiedo se il gancio alla R fosse previsto così come il contachilometri......è un blu pavone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 10 aprile 2012 - 15:52 Share Inviato 10 aprile 2012 - 15:52 wow che vespe!!! io non me ne intendo e lascio la parola a chi ne sa molto di più...mi chiedo se il gancio alla R fosse previsto così come il contachilometri......è un blu pavone? Il blu è il Marine. Il conta KM è un accessorio...se non va bene lo smonto e rifaccio la foto da dietro. La sella ad un posto prevedeva il gancio come le Special (se non erro!) essendo una R seconda serie. Vediamo se qualcuno ci dà altri chiarimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 10 aprile 2012 - 15:56 Share Inviato 10 aprile 2012 - 15:56 Ho trovato questa foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 10 aprile 2012 - 15:57 Share Inviato 10 aprile 2012 - 15:57 ...e c'è anche la foto!!! siamo a cavallo...ooops siamo in vespa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 10 aprile 2012 - 16:00 Share Inviato 10 aprile 2012 - 16:00 ...e c'è anche la foto!!! siamo a cavallo...ooops siamo in vespa!!! eh si hai ragione!!! siamo in Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 aprile 2012 - 16:59 MODERATOR Share Inviato 10 aprile 2012 - 16:59 queste sono le foto della 50R da iscrivere al r.s. Se avete precisazioni da fare...fatevi avanti. Almeno vediamo di correggere eventuali errori prima dell'inoltro della pratica! Grazie! p.s. Poi ci sono altre tre foto, una che riprende il numero di telaio da vicino e ad un metro e l'altra che riprende il numero del motore sempre da vicino che qui ho omesso. a parte la pratica forse ti conveniva cambiare i silent block.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 aprile 2012 - 17:10 Share Inviato 10 aprile 2012 - 17:10 a parte la pratica forse ti conveniva cambiare i silent block.......... Direi proprio di si!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 10 aprile 2012 - 18:48 Share Inviato 10 aprile 2012 - 18:48 a parte la pratica forse ti conveniva cambiare i silent block.......... Direi proprio di si!!! Vi riferite ai silent del 50? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 aprile 2012 - 18:55 MODERATOR Share Inviato 10 aprile 2012 - 18:55 gia' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 10 aprile 2012 - 19:04 Share Inviato 10 aprile 2012 - 19:04 gia' I silent del 50 li abbiamo cambiati. Li cambiamo sempre quando ristrutturiamo. L'effetto che vedi della ruota che sembra storta, non voglio insistere, ma è la ruota che abbiamo montato da poco. Il pneumatico era un pò deformato e abbiamo fatto fatica anche ad accoppiare il cerchio. Poi l'ho provata e, correggimi se sbaglio, se il silent posteriore non è buono o è montato male, la vespa soprattutto in curva beccheggia e ti porta sempre a rialzarla e correggere la traiettoria (sopratutto sulle rotonde a basse velocità). E io questo problema non l'ho riscontrato. Farò più attenzione la prossima volta che la guido. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 aprile 2012 - 19:40 Share Inviato 10 aprile 2012 - 19:40 I silent del 50 li abbiamo cambiati. Li cambiamo sempre quando ristrutturiamo. L'effetto che vedi della ruota che sembra storta, non voglio insistere, ma è la ruota che abbiamo montato da poco. Il pneumatico era un pò deformato e abbiamo fatto fatica anche ad accoppiare il cerchio. Poi l'ho provata e, correggimi se sbaglio, se il silent posteriore non è buono o è montato male, la vespa soprattutto in curva beccheggia e ti porta sempre a rialzarla e correggere la traiettoria (sopratutto sulle rotonde a basse velocità). E io questo problema non l'ho riscontrato. Farò più attenzione la prossima volta che la guido. Se sei convinto tu . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 10 aprile 2012 - 19:49 Share Inviato 10 aprile 2012 - 19:49 Se sei convinto tu . . . non sono convinto, ho fatto un ragionamento e ho chiesto chiarimenti e conferme in maniera più che umile mi sembra...cosa che più di qualcuno qui sopra non mi sembra che conosca molto bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 10 aprile 2012 - 19:50 Share Inviato 10 aprile 2012 - 19:50 Non ho capito una cosa, la discussione è iniziata in un modo poi sono state mostrate due vespa da iscrivere, cosa centra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 10 aprile 2012 - 19:51 Share Inviato 10 aprile 2012 - 19:51 Non ho capito una cosa, la discussione è iniziata in un modo poi sono state mostrate due vespa da iscrivere, cosa centra? i chiarimenti chiesti riguardo quei moduli si riferiscono all'iscrizione di queste due vespe o meglio...quelle sono le foto che dovrebbero essere inviate con quei moduli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 10 aprile 2012 - 19:55 Share Inviato 10 aprile 2012 - 19:55 Uno pensa e l'altro agisce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 10 aprile 2012 - 19:57 Share Inviato 10 aprile 2012 - 19:57 Uno pensa e l'altro agisce? :risata: più o meno io ho le foto da stampare....mio padre i moduli...e così andiamo avanti un pò per tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 10 aprile 2012 - 20:01 Share Inviato 10 aprile 2012 - 20:01 Anche a me sembra che la 50r abbia i silent da ricontrollare,la gomma infatti non mi pare deformata....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 10 aprile 2012 - 20:06 Share Inviato 10 aprile 2012 - 20:06 Anche a me sembra che la 50r abbia i silent da ricontrollare,la gomma infatti non mi pare deformata....... sisi....li ricontrolleremo sicuramente...meglio toglierci i dubbi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 10 aprile 2012 - 20:19 Share Inviato 10 aprile 2012 - 20:19 Anche a me sembra che la 50r abbia i silent da ricontrollare,la gomma infatti non mi pare deformata....... Pardon, come faresti a vedere lo stato della gomma dalle foto? Le quali presumo sono le stesse che sto guardando anche io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 10 aprile 2012 - 20:29 Share Inviato 10 aprile 2012 - 20:29 Pardon, come faresti a vedere lo stato della gomma dalle foto? Le quali presumo sono le stesse che sto guardando anche io. no infatti dalla foto non si vede che è deformata...ma io che l'ho montata l'ho vista...ecco perchè ho detto della gomma deformata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 10 aprile 2012 - 20:40 Share Inviato 10 aprile 2012 - 20:40 no infatti dalla foto non si vede che è deformata...ma io che l'ho montata l'ho vista...ecco perchè ho detto della gomma deformata. Certo e siamo d'accordo ma dalle foto, in particolare quella foto come si fa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 aprile 2012 - 06:44 Share Inviato 11 aprile 2012 - 06:44 non sono convinto, ho fatto un ragionamento e ho chiesto chiarimenti e conferme in maniera più che umile mi sembra...cosa che più di qualcuno qui sopra non mi sembra che conosca molto bene. Vista la tua replica devo confessare che abbiamo sbagliato io ed Ele a farti notare la ruota evidentemente storta. Adesso siamo certi che meriti solo la più assoluta indifferenza. Non fare tardi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts