Vai al contenuto

problema listelli pedana

vespa94
 Share

Recommended Posts

salve,ho comperarato da poco i listelli pedana solo che c'è un problema in alcuni listelli mancano i fori li devo fare io oppure e un difetto? e poi per schiacciare il ribattino come faccio? vi prego datemi una mano non so come fare :nono: .

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,ho comperarato da poco i listelli pedana solo che c'è un problema in alcuni listelli mancano i fori li devo fare io oppure e un difetto? e poi per schiacciare il ribattino come faccio? vi prego datemi una mano non so come fare :nono: .

grazie

di solito i fori ci sono se non ci sono li fai tu attenzione però devi forare in corrispondenza con quello della pedana . se non hai la ribattinatrice per ribattini devi usare i rivetti oppure viti con dadi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
usando i rivetti viene bene lo stesso???

:roll::roll::roll:

Di che vespa si parla?

Si parlaimo di una nonna, secondo me e' meglio usare i ribattini. I rivetti sono un pugno in un occhio.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si si parla proprio di una nonna la vnb6t anche io voglio mettere i ribattini ma non avendo l'attrezzo non so come batterli :cry::cry:

Io l'ho fatto con un martellino piccolo e molta attenzione.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti