Vai al contenuto

Acquisto 180 ss in blocco con altre vespe

joedreed
 Share

Recommended Posts

Allora scusate ma non ci capisco piu niente!!! 8000mila euro per 5 vespa tra cui un 180ss.....io sarò anche malfidente ma secondo voi non c'è qualcosa di strano? Anche senza tener conto dei prezzi folli che girano in internet non vi sembra un pò poco 1600 euro di media per vespa? E se a qualcuno sembra normale per cortesia la può vendere a me, non dico una 180ss, ma una GL a 1600 euro? E comunque partendo dal fatto che ogniuno fa i conti in casa propria io se avessi un negozio di moto 8000 euro per 5 vespa tenute bene li investirei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non mi sono più interessato, ma aggiungo che le vespe non sono gli unici oggetti che vende. Insomma sta svuotando la casa ed il garage del padre per non dover dividere con il primo figlio. Mi disgusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, se sei sicuro che venda fuori tutto solo per non dividere col fratello è un conto, ma magari hanno realmente bisogno di monetizzare per dare le ultime cure al padre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: non conosco nulla e quindi non giudico, ma conosco chi si è trovato in grosse difficoltà per curare un parente e "frettolosamente" ha svenduto un sacco di roba e ricordi anche di valore perché aveva la necessità di monetizzare al più presto ...

Però tu l'hai conosciuta di persona quindi hai sicuramente le idee più chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Eh ma se dice che il fratello non sa nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta una storia molto strana, il prezzo di 5 vespe quotate quasi come dei 50ini, il meccanico?sarà che nn sa il vero valore di quelle vespe?

è vero che uno può aver bisogno di soldi, ma il meccanico saprà benissimo che con 8000 euro ne avrebbe molti soldi in tasca( ci può mettere due anni a venderle, ma le vende)...

Poi ognuno dica la sua, io le avrei prese, e la condotta morale della figlia è da denuncia, ma secondo me era un'affare(e nn si lucrava su nessuno)perchè si dava quello che era stato richiesto...RIPENSACI SE TUTTO E' VERO...o arriverà il solito mercante e farà affari d'oro...

Link al commento
Condividi su altri siti