edo237 Inviato 10 aprile 2012 - 21:44 Share Inviato 10 aprile 2012 - 21:44 ciao a tutti, sto cercando di smontare completamente la mia vespa pk 50 xl rush per poterla riverniciare e metterla a nuovo. Sto avendo però molti problemi nel togliere i cavi flessibili collegati al manubrio. Ad esempio i due cavi del cambio vanno tolti dalla parte del manubrio o dalla parte del selettore? inoltre come faccio a smontare freno, acceleratore e frizione? Si possono togliere tutti senza doverli poi registrare di nuovo oppure no? grazie a tutti, scusate ma sono veramente alle prime armi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 aprile 2012 - 11:52 Share Inviato 11 aprile 2012 - 11:52 ciao a tutti, sto cercando di smontare completamente la mia vespa pk 50 xl rush per poterla riverniciare e metterla a nuovo.Sto avendo però molti problemi nel togliere i cavi flessibili collegati al manubrio. Ad esempio i due cavi del cambio vanno tolti dalla parte del manubrio o dalla parte del selettore? inoltre come faccio a smontare freno, acceleratore e frizione? Si possono togliere tutti senza doverli poi registrare di nuovo oppure no? grazie a tutti, scusate ma sono veramente alle prime armi!! marce e gas tagliali al manubrio nella parte libera di filo quello del contakm devi scollegarlo dalla baionetta del contakm quello del freno anteriore e della frizione, svita la vite della leva, tira un po la leva e taglia OPPURE vai al freno anteriore e sotto il motore e tagliali lì immagino che tu voglia rimetterli nuovi, giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo237 Inviato 11 aprile 2012 - 22:47 Autore Share Inviato 11 aprile 2012 - 22:47 sinceramente speravo di toglierli e rimetterli su com'erano, poiché non vorrei non essere più in grado di registrarli in modo corretto nel caso mettessi dei cavi nuovi. tagliarli è l'unico metodo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malu Inviato 12 aprile 2012 - 18:26 Share Inviato 12 aprile 2012 - 18:26 ti assicuro che la registrazione non è poi un grosso problema, pensa che io non avevo mai smontato una vespa eppure ho sostituito tranquillamente oltre ai cavi anche le guaine, comunque per mio consiglio sostituisci almeno i cavi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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