nico83 Inviato 11 aprile 2012 - 08:17 Share Inviato 11 aprile 2012 - 08:17 salve a tutti...ho appena chiuso un motore,il motore gira bene ma quando la vespa è a folle si sente un rumore metallico ke per me proviene dall'albero cambio. ho messo una rondella di rasamento dello spessore 1.3 dato che gli ingranaggi sembrava si muovessero troppo....può dipendere da questo? é normale che i dischi abbiano gioco? ora sono costretto a riaprire....mi consigliate voi da quanto deve essere lo spessore di questa rondella??grazie infinite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 11 aprile 2012 - 10:45 Share Inviato 11 aprile 2012 - 10:45 Meno gioco hanno gli ingranaggi meglio è. Io sul mio motore li ho messi a zero assicurandomi che siano liberi di girare. Prova a spessorare ancora se apri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts