Vai al contenuto

malicci ha un 180rally

malicci
 Share

Recommended Posts

Ho trovato il 180 rally con targa,marciante,senza ruggine prima serie!!!!con lucina piccola,arancio(riverniciato, ma con il solvente viene via)carrozzeria intatta unico propietario, peccato senza documenti,non si può avere tutto,ovviamente radiato,offerta pervenuta dai 1500 ai 2300!Ho fatto 1050 km per andare a prenderlo,cosa volete che dica!In ogni caso auguri di BUON NATALE E FELICE ANNO STEFANO

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, credo che sia, in assoluto, la più vecchi di cui se ne ha notizia.

Bravo, bel colpo!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Ora, non puoi esimerti dal pubblicare un bel servizio fotografico. :D:bravo: :bravo: :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E' la numero 00103

dovresti controllare il numero... in quanto la numerazione partiva dal 001001

Complimenti per il nuovo acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mah, credo intendesse dire che è la n° 103 ed ha scritto in quel modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Mah, credo intendesse dire che è la n° 103 ed scritto in quel modo.

io infatti ho replicato perché scritto "00103" come si scrivono i numeri de telaio e non "103"..

malicci illuminaci.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo primissima serie lucina piccola sul manubrio e qualcuno del forum l'ha anche vista giudicandola cara (la mia proposta d'aquisto 3500) comunque cercando ne usciranno ancora, pazientare bisogna. Domani vengono a prenderla a 3600, sarta chi zompa,dicono qui a roma! Buon Anno a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Confermo primissima serie lucina piccola sul manubrio e qualcuno del forum l'ha anche vista giudicandola cara (la mia proposta d'aquisto 3500) comunque cercando ne usciranno ancora, pazientare bisogna. Domani vengono a prenderla a 3600, sarta chi zompa,dicono qui a roma! Buon Anno a tutti

quindi si tratta della numero 001103?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Nessuno mette in dubbio ciò che dici, Malicci, si discuteva solo sul modo di scrivere il n° di telaio.

Comunque, le foto, le hai fatte?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Hum, ma l'hai già venduta??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ma qual'è questa lucina piccola??
E la spia delle luci che c'è sul manubrio. Nei 180 rally prima serie, è più piccola che nella seria successiva. La prima serie, all'incirca, arriva sino al telaio 5000.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...non ho capito malicci??

ti rallegri per aver trovato la Rally 180 e adesso è già in vendità? :mah::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non me ne volere, Malicci, ma sono operazioni che io non apprezzo affatto e non condivido, pur rispettando le libertà personali. Ma è un modo di lucrare che porta svantaggio a chi è appassionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Eeeeeeh sì, in questo caso, mi sa, "contento tu, scontenti tutti". :roll:

Certo, se lo fai per camparci, è un altro discorso, ma non credo che a noi importi più di tanto.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

infatti... e questo post nasconde, adesso, in secondo piano una vendita... adesso che tra le righe si sa che tu vendi una Vespa ed hai messo un prezzo... questo post andrebbe spostato nel forum più adatto... Vendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha capito niente.Tutto è scaturito dalla ossessiva ricerca d'un 180 rally da parte di Manu ....ed essersi sbilanciato ad offrire 4200 euro.Io sapevo di dover andare dalle sue parti per aquistare il 180 e ho invitato l'interessato a visionarlo, m'ha offerto 1500 euro nonostante sul parafango era ancora scritto il prezzo da me pagato(2600) .Di conseguenza ho voluto vedere fino a che punto arrivava con le richieste d'aiuto. Sono uscito di casa alle sei del mattino ho fatto più di 1000 km sono rientrato alle 01,30, ho speso io 2600 più gasolio, autostrada ,pranzo, cena e sedici ore di guida, ditemi, a quanto dovevo venderlo? Ho chiesto 3500 e non mi sembra un prezzo esagerato,se qualcuno di voi me ne porta uno a casa in quelle condizioni a quella cifra lo compro subito!!Non voglio assolutamente fare polemiche ,ora se mi si dice che ho sbagliato sezione e dovevo usare il mercatino sono d'accordo , mi rallegravo per aver trovato una una vespa a chi la cercava e non potevo certo regalargliela,però offrirmi addirittura 1500 euro m'è sembrato una presa in giro, ricordo che poco tempo fa ho dato via un'altro 180 a 3300 documenti in regola nessuno ha parlato di calmiere,la passione è anche cercarle le vespe,un minimo di guadagno credo sia anche giusto,e non credo di essere io lo speculatore .Le critiche in ogni caso sono sempre ben accette, possono far crescere e arrivare dove uno non arriva,di certo non posso regalare quello che trovo,se c'è qualcuno che lo fà, fatemi sapere chi è per congratularmi.Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...