denis28692 Inviato 11 aprile 2012 - 11:18 Share Inviato 11 aprile 2012 - 11:18 Ciao a tutti. Il mio px, con il 180 fa sempre dei vuoti una volta che accelero bruscamente. Mi è stato consigliato di cambiare il coperchio del carburatore, e montare il pinasco. Secondo voi serve a qualcosa?? Il pezzo il questione mi sembra di aver capito che è questo! Qualcuno ne ha già testato l'efficienza? Grazie 0826 COPERCHIO CARBURATORE PINASCO 20 24 VESPA PX | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 11 aprile 2012 - 11:23 Share Inviato 11 aprile 2012 - 11:23 io ho provato il 26 si completo pinasco ma non ho notato enormi differenze dal 24... col 30 dell'orto si che si sente la differenza sia in resa che in erogazione per me se allarghi i passaggi al tuo coperchio è la stessa cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 aprile 2012 - 11:24 MODERATOR Share Inviato 11 aprile 2012 - 11:24 Ciao a tutti.Il mio px, con il 180 fa sempre dei vuoti una volta che accelero bruscamente. Mi è stato consigliato di cambiare il coperchio del carburatore, e montare il pinasco. Secondo voi serve a qualcosa?? Il pezzo il questione mi sembra di aver capito che è questo! Qualcuno ne ha già testato l'efficienza? Grazie 0826 COPERCHIO CARBURATORE PINASCO 20 24 VESPA PX | eBay Hai provato a fare una ricerca sul forum prima di fare la domanda? Ci sono molte discussioni che gia trattano l'argomento. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denis28692 Inviato 11 aprile 2012 - 11:34 Autore Share Inviato 11 aprile 2012 - 11:34 a dire il vero non ho trovato gran che... In ogni caso, non volevo cambiare il carburatore, se bastasse cambiare solo il coperchio per far sparire quei vuoti lo farei al volo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 aprile 2012 - 11:42 MODERATOR Share Inviato 11 aprile 2012 - 11:42 a dire il vero non ho trovato gran che... In ogni caso, non volevo cambiare il carburatore, se bastasse cambiare solo il coperchio per far sparire quei vuoti lo farei al volo. Queste le hai lette tutte? http://www.vesparesources.com/searchresults.php?cx=partner-pub-5018691817207175%3A3hc083lo9pw&cof=FORID%3A9&q=coperchio+carburatore+pinasco&sa=Vai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 11 aprile 2012 - 14:48 Share Inviato 11 aprile 2012 - 14:48 Queste le hai lette tutte? http://www.vesparesources.com/searchresults.php?cx=partner-pub-5018691817207175%3A3hc083lo9pw&cof=FORID%3A9&q=coperchio+carburatore+pinasco&sa=Vai ... senza lista.... Comunque se non hai un motore assetato di benza è sufficiente raccordare bene carburo, scatola , carter , se vuoi allarghi il tuo o ti prendi un coperchio carburatore con spillo grosso (quello della cosa) e carburi per bene lavorando su freno aria e getti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 aprile 2012 - 14:55 MODERATOR Share Inviato 11 aprile 2012 - 14:55 ... senza lista.... Non funziona il link? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 11 aprile 2012 - 17:46 Share Inviato 11 aprile 2012 - 17:46 Non funziona il link? si si, ho scritto "senza lista" nel senso che c'erano una marea di post su questo argomento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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