francesco.tommasino Inviato 11 aprile 2012 - 15:22 Share Inviato 11 aprile 2012 - 15:22 come chiedo già nel titolo della discussione mi sapreste dire la differenza tra il filtro piccolo : FILTRO ARIA PER DEPURATORE VESPA 125 150 200 PX PICCOLO | eBay ed il grande: 0963 FILTRO ARIA VESPA PX PE 125 150 200 TIPO GRANDE | eBay almeno se qualcuno li ha provati ... può dire che cambia nel montare uno o l'altro??? grazie spero di aver inserito la discussione nel posto giusto ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 11 aprile 2012 - 16:06 Share Inviato 11 aprile 2012 - 16:06 non l'avevo mai visto quello piccolo!! ma onestamente mi sembra una gran ca...ta, già quello grande per motori non originali è troppo piccolo (e filtra ben poco comunque) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 11 aprile 2012 - 16:19 Share Inviato 11 aprile 2012 - 16:19 come chiedo già nel titolo della discussione mi sapreste dire la differenza tra il filtro piccolo :FILTRO ARIA PER DEPURATORE VESPA 125 150 200 PX PICCOLO | eBay ed il grande: 0963 FILTRO ARIA VESPA PX PE 125 150 200 TIPO GRANDE | eBay almeno se qualcuno li ha provati ... può dire che cambia nel montare uno o l'altro??? grazie spero di aver inserito la discussione nel posto giusto ciao a tutti guarda che e` un errore del venditore spacciare il filtro piccolo, per px , quel tipo e in dotazione dalla vnb1t fino ad alcune altre large pre px , il tipo grande come il lo montano dalla sprint veloce e la ts , non sono sicuro se le ultime gtr avevano ancora quello piccolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts