Vai al contenuto

E' arrivata la T5 fresca fresca sotto l'albero...

Guest
 Share

Recommended Posts

Come anticipato su altri forum, eccola finalmente.

Conservato del 1985, 7510 km effettivi, unica proprietaria una mia amica che praticamente non l'ha usata mai..

Va che è uno schianto, stamattina a Lecce pioveva ed io sembrava pattinassi sul ghiaccio.. Ecco qualche foto, l'ho soltanto pulita con una pezza di cotone, senza saponi o paste, ha solo una pacchetta sulla chiappa sinistra. Per il resto..perfetta, librettino uso e manutenzione mai usato (c'era da giurarci..!)e tenuto in casa.., ferri originali nel loro involucro plastificato, portapacchino, insomma una bella botta di cu@@...

vespa_t5_014_123.jpg

vespa_t5_010_104.jpg

vespa_t5_005_131.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti Enrì, e benvenuto tra i T5nquisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti e come scrive senatore... benvenuto tra i T5nquisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bel ferro, Enrico, congratulazioni. La scuola guida presso la quale ho sostenuto gli esami della patente ne ha una identica, con 8000km sulla strumentazione... però le saltano le marce!!!! :shock:

Eheh poveretta, una vita alle prese coi principianti. Però fila alla grande, il "calcio" che dà quando entra in coppia è spettacolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel ferro, Enrico, congratulazioni. La scuola guida presso la quale ho sostenuto gli esami della patente ne ha una identica, con 8000km sulla strumentazione... però le saltano le marce!!!! :shock:

Eheh poveretta, una vita alle prese coi principianti. Però fila alla grande, il "calcio" che dà quando entra in coppia è spettacolare!

E' verissimo, fino ad un certo punto borbotta tranquilla, poi esce fuori da purosangue di razza..

Devo dire che, nonostante sia abituato alla "ferocia" dell'accelerazione (il Malossi 210 che ho sul Rally le dà solo brutale potenza..), l'allungo della piccola 125 è davvero entusiasmante. Poi il suo rombo è incredibile, quasi stordisce l'udito... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, puoi provare a Martano, ci sono i frati cistercensi che oltretutto producono le cosiddette "gocce imperiali", un liquido assassino che con i suoi 90° purifica e rende praticamente asettico tutto....

Magari pui esci da lì e vedi passare su un Ape una farobasso che devono assolutamente buttare... :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

...complimenti per la botta di c**o....mai ke me ne capiti una a me...

Cmq io sono tornato a Lecce e sono sempre in giro in vespa...magari ci bekkiamo in pole position a qualke semaforo....ahahahahah....saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

...complimenti per la botta di c**o....mai ke me ne capiti una a me...

Cmq io sono tornato a Lecce e sono sempre in giro in Vespa...magari ci bekkiamo in pole position a qualke semaforo....ahahahahah....saluti

Beh guarda, se non piove esco anch'io...

Non PUO' farci tutte le feste bagnate... :evil::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti