dragonetribale Inviato 11 aprile 2012 - 17:17 Share Inviato 11 aprile 2012 - 17:17 vespa px 50 xl:ok: ed ape p501 ; la vespa è senza documenti ma il telaio, risulta rubato al nord ma con altro genere di ciclomotore. per l'ape anche in mp ma, cortesiemente, datemi quante più info possibili è la mia prima ape. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fist71 Inviato 11 aprile 2012 - 18:50 Share Inviato 11 aprile 2012 - 18:50 Bellissimo l'ape, anche il colore, mi ha subito fatto venire in mente la pubblicita' la pubblicita' dell' estathe. Complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 11 aprile 2012 - 18:52 Share Inviato 11 aprile 2012 - 18:52 vespa px 50 xl:ok: ed ape p501 ; la vespa è senza documenti ma il telaio, risulta rubato al nord ma con altro genere di ciclomotore. per l'ape anche in mp ma, cortesiemente, datemi quante più info possibili è la mia prima ape. Per il ciclomotore non capisco cosa intendi. Per l'ape c'è questo forum dedicato MondoApe.com, il restauro dell'Ape Piaggio d'epoca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 aprile 2012 - 18:54 Share Inviato 11 aprile 2012 - 18:54 Cioè fammi capire, hai un numero di telaio che non è della vespa ma che comunque risulta rubato? E che hanno messo un numero "caldo" su un telaio qualsiasi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 aprile 2012 - 18:55 MODERATOR Share Inviato 11 aprile 2012 - 18:55 semplicemente i numeri saranno comuni ad un altro ciclomotore(che risulta rubato). devi mettere pure la sigla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaimpazzito Inviato 11 aprile 2012 - 19:09 Share Inviato 11 aprile 2012 - 19:09 ATTENTO!!Io per un problema così ho preso una denuncia per ricettazione (Poi annullata dopo pratiche e pratiche!e soldi spesi)Anche nel mio caso una pk rush 50 .Il numero era di un altro ciclomotore piaggio (Di un si)che risultava rubato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 11 aprile 2012 - 19:14 Share Inviato 11 aprile 2012 - 19:14 Anche un amico mio per la stessa ed identica situazione si beccó una bella denuncia!! Occhio!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 11 aprile 2012 - 19:25 Share Inviato 11 aprile 2012 - 19:25 Capita spesso che un numero di telaio di un ciclomotore la piaggio lo utilizzasse anche per modelli diversi, ad esempio vespe, si piaggio bravo, superbravo etc, nei terminali della motorizzazione veniva inserito solo il numero e non la sigla quindi al momento della denuncia può capitare di ritrovarsi un ciclomotore ad esempio una vespa che ha lo stesso numero di un Si rubato altrove. Ma dato che nella denuncia viene descritto anche il modello e questo esce fuori al momento della verifica non vedo il motivo della denuncia per ricettazione bensì ci sono gli estremi per denunciare l'imbecille/incompetente di turno che si azzarda a fare una caz..... del genere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 11 aprile 2012 - 19:30 Share Inviato 11 aprile 2012 - 19:30 Infatti sono fastidi, la mia raccomandazione era riferita proprio ai problemi che lo stupido di turno ti può creare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fist71 Inviato 11 aprile 2012 - 19:31 Share Inviato 11 aprile 2012 - 19:31 Alla agenzia pratiche dove mi servo una volta mi dissero che prima (adesso non so) i numeri di telaio li facevano doppioni anche tripli poi i mezzi venivano venduti in posti lontani fra loro tipo una al nord e una al sud e le probabilita' che si incontrassero erano molto remote. Questo a quanto mi e' stato detto "bugiardi loro bugiardo io" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 12 aprile 2012 - 16:38 Share Inviato 12 aprile 2012 - 16:38 Alla agenzia pratiche dove mi servo una volta mi dissero che prima (adesso non so) i numeri di telaio li facevano doppioni anche tripli poi i mezzi venivano venduti in posti lontani fra loro tipo una al nord e una al sud e le probabilita' che si incontrassero erano molto remote. Questo a quanto mi e' stato detto "bugiardi loro bugiardo io" si questo è vero, risaputo e anche illegale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 12 aprile 2012 - 17:36 Autore Share Inviato 12 aprile 2012 - 17:36 ragazzi....il mio numero di telaio è giusto, come detto da quacun'altro è che, ne esiste un'altro e per la precisione, su di un piaggio zip che risulta rubato a padova da settembre 09. stamattina ho fatto la denuncia di smarrimento del librettino e al carabiniere ho precisato questo fatto. mi ha risposto che non è la prima volta che capita.....si, infatti a me, è già la seconda. Verel: mondo ape lo sto consultando, ma non è cosi fornito come lo siamo noi di VR ci farò pratica pian piano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts