Vai al contenuto

Trasportare vespa con auto....come fare?

saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sto trattando una vespa faro basso a 300 km da me, volevo sapere da voi che siete più esperti se riesco a trasportarla in una ford focus sw o devo prendere per forza un furgoncino o camion?grazie....

Spero di poterla mettere nella macchina visto che non ho ne camion ne furgoncino....

qualcuno di voi l'ha messa in macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sto trattando una vespa faro basso a 300 km da me, volevo sapere da voi che siete più esperti se riesco a trasportarla in una ford focus sw o devo prendere per forza un furgoncino o camion?grazie....

Spero di poterla mettere nella macchina visto che non ho ne camion ne furgoncino....

qualcuno di voi l'ha messa in macchina?

Io ho caricato a più riprese dei px su una audi A6 modello vecchio, ci stava bene, ma su una focus non so se ci stia. Ad ogni modo vuota tutti i liquidi per evitare danni e smonta specchi ed altre sporgenze prima di effettuare il carico.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

portati una chiave combinata a cricchetto del 7 e smonta il cofano sinistro, incarta quel lato con polistirolo e sempre sul medesimo lato coricala. Entrerà senza problemi - al limite puoi smontare le ruote (chiave 22 ... se non ricordo male)-

io sono riuscito a fare entrare, senza smontare nulla, una GTR su di una Golf 3 porte.

Ciao e facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto entrare la mia vn1 nel macchina di mio padre, lasciando pure il passeggero dietro.... Purtroppo il passeggero ero io:risata::risata:

Sono stati i 400 km più scomodi della mia vita:testate:.

Non era comunque un auto piccola. Puoi provare... come hanno detto gli altri smonta ruote e cofani e prova... per una "nonna" questo e altro. Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci sta, la focus è bella spaziosa..anzi..quasi quasi vado a fare un preventivo per cambiare la mia..:mrgreen::mrgreen:

comunque, portati un pò di chiavi, svuota i liquidi..e ricordati acqua e sapone, non c'è di peggio che giudare con le mani sporche..;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti