saveriovespa Inviato 11 aprile 2012 - 17:34 Share Inviato 11 aprile 2012 - 17:34 Salve ragazzi, sto trattando una vespa faro basso a 300 km da me, volevo sapere da voi che siete più esperti se riesco a trasportarla in una ford focus sw o devo prendere per forza un furgoncino o camion?grazie.... Spero di poterla mettere nella macchina visto che non ho ne camion ne furgoncino.... qualcuno di voi l'ha messa in macchina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 11 aprile 2012 - 18:06 Share Inviato 11 aprile 2012 - 18:06 Salve ragazzi, sto trattando una vespa faro basso a 300 km da me, volevo sapere da voi che siete più esperti se riesco a trasportarla in una ford focus sw o devo prendere per forza un furgoncino o camion?grazie....Spero di poterla mettere nella macchina visto che non ho ne camion ne furgoncino.... qualcuno di voi l'ha messa in macchina? Io ho caricato a più riprese dei px su una audi A6 modello vecchio, ci stava bene, ma su una focus non so se ci stia. Ad ogni modo vuota tutti i liquidi per evitare danni e smonta specchi ed altre sporgenze prima di effettuare il carico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCavaliereNero Inviato 11 aprile 2012 - 18:34 Share Inviato 11 aprile 2012 - 18:34 portati una chiave combinata a cricchetto del 7 e smonta il cofano sinistro, incarta quel lato con polistirolo e sempre sul medesimo lato coricala. Entrerà senza problemi - al limite puoi smontare le ruote (chiave 22 ... se non ricordo male)- io sono riuscito a fare entrare, senza smontare nulla, una GTR su di una Golf 3 porte. Ciao e facci sapere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 11 aprile 2012 - 18:52 Share Inviato 11 aprile 2012 - 18:52 Io ho fatto entrare la mia vn1 nel macchina di mio padre, lasciando pure il passeggero dietro.... Purtroppo il passeggero ero io:risata: Sono stati i 400 km più scomodi della mia vita:testate:. Non era comunque un auto piccola. Puoi provare... come hanno detto gli altri smonta ruote e cofani e prova... per una "nonna" questo e altro. Buona fortuna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 aprile 2012 - 19:09 Share Inviato 12 aprile 2012 - 19:09 secondo me ci sta, la focus è bella spaziosa..anzi..quasi quasi vado a fare un preventivo per cambiare la mia..:mrgreen: comunque, portati un pò di chiavi, svuota i liquidi..e ricordati acqua e sapone, non c'è di peggio che giudare con le mani sporche.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts