Vai al contenuto

Trasportare vespa con auto....come fare?

Recommended Posts

Inviato

Salve ragazzi, sto trattando una vespa faro basso a 300 km da me, volevo sapere da voi che siete più esperti se riesco a trasportarla in una ford focus sw o devo prendere per forza un furgoncino o camion?grazie....

Spero di poterla mettere nella macchina visto che non ho ne camion ne furgoncino....

qualcuno di voi l'ha messa in macchina?

Inviato
Salve ragazzi, sto trattando una vespa faro basso a 300 km da me, volevo sapere da voi che siete più esperti se riesco a trasportarla in una ford focus sw o devo prendere per forza un furgoncino o camion?grazie....

Spero di poterla mettere nella macchina visto che non ho ne camion ne furgoncino....

qualcuno di voi l'ha messa in macchina?

Io ho caricato a più riprese dei px su una audi A6 modello vecchio, ci stava bene, ma su una focus non so se ci stia. Ad ogni modo vuota tutti i liquidi per evitare danni e smonta specchi ed altre sporgenze prima di effettuare il carico.:ciao:

Inviato

portati una chiave combinata a cricchetto del 7 e smonta il cofano sinistro, incarta quel lato con polistirolo e sempre sul medesimo lato coricala. Entrerà senza problemi - al limite puoi smontare le ruote (chiave 22 ... se non ricordo male)-

io sono riuscito a fare entrare, senza smontare nulla, una GTR su di una Golf 3 porte.

Ciao e facci sapere!

Inviato

Io ho fatto entrare la mia vn1 nel macchina di mio padre, lasciando pure il passeggero dietro.... Purtroppo il passeggero ero io:risata::risata:

Sono stati i 400 km più scomodi della mia vita:testate:.

Non era comunque un auto piccola. Puoi provare... come hanno detto gli altri smonta ruote e cofani e prova... per una "nonna" questo e altro. Buona fortuna.

Inviato

secondo me ci sta, la focus è bella spaziosa..anzi..quasi quasi vado a fare un preventivo per cambiare la mia..:mrgreen::mrgreen:

comunque, portati un pò di chiavi, svuota i liquidi..e ricordati acqua e sapone, non c'è di peggio che giudare con le mani sporche..;-):ciao: