Vai al contenuto

Consigli su airone 250 sport

Stagnutti
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Ssf 25 a ......

fai una foto per il tuo modello di airone ci va quello con la sigla fusa sul corpo e non quello stampato sulla frangia, comunque non penso che sia il carburo il problema.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

perfetto,ma il magnete (il tuo e' il tipo automatico) e' tutto ok? hai cambiato anche il comando gas? quello dell'airone e' uguale a quello dello zigolo ecc. da 22mm. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Acceleratore ok,ho messo su il suo,preso nuovo...40€....il magnete sinceramente non so come sia....di certo è quello automatico...domani provo a verificare i getti e la posizione dello spillo....poi passeró alla mesa in fase delle puntine....speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ricordati che quando non lo usi di mettere le molle a riposo,la freccia impressa sul volano deve combaciare con quella del carter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto.... Quello che mi aveva venduto il carburatore aveva montato i getti rovescisul dado che unisce la vascgetta al carburatore....e io scemo che non ho controllato....il tipo: tranquillo! Montalo cosi che è a posto!

Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare l'olio minerale 20w50 da metterci dentro?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io uso hpx che e' un 20/50:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

lo vendono dappertutto anche all' ipermercato.

Link al commento
Condividi su altri siti