vespacs Inviato 11 aprile 2012 - 19:53 Share Inviato 11 aprile 2012 - 19:53 Ho rimontato tutto il mio vespino [vespa special V5B3T] ma ora mi sono bloccato all'impianto elettrico. Quelli sotto sono tutti i cavi elettrici che spuntano dal volante... qualcuno mi aiuta a capire cosa collegare e come? :Ave_2::Ave_2: questo è la vespa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 aprile 2012 - 20:39 Share Inviato 11 aprile 2012 - 20:39 Ho rimontato tutto il mio vespino [vespa special V5B3T] ma ora mi sono bloccato all'impianto elettrico. Quelli sotto sono tutti i cavi elettrici che spuntano dal volante... qualcuno mi aiuta a capire cosa collegare e come? :Ave_2::Ave_2: questo è la vespa.. scusa ma qualche "lampo" non ti è venuto vedendo fast-on maschi e femmine, di pari colore???? ad ogni modo collega e isola (dovresti avere dei tubetti di guaina per farlo) 5 con 1 (luci) 6 con 4 (clacson) 7 con 2 (spegnimento) nella parabola collega in parallelo 3 con 10 e porta un filo nero ad una buona massa (di solito si usa una delle 2 viti della piastra fermaguaine cambio e gas) (questo è il ciruito di massa) 8 e 9 li colleggi alla parabola - uno ti accende la luce alta e uno l abassa (luce di posizione) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespacs Inviato 11 aprile 2012 - 22:12 Autore Share Inviato 11 aprile 2012 - 22:12 ciao Sartana, ho visto si e coppie di colore uguale ma mi avanzavano sempre troppi fili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespacs Inviato 11 aprile 2012 - 22:13 Autore Share Inviato 11 aprile 2012 - 22:13 Mi sapete dire anche dove va collegato il cavo che esce dalla bobina.. non quello che va alla candela.. l'altro.. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespacs Inviato 11 aprile 2012 - 23:00 Autore Share Inviato 11 aprile 2012 - 23:00 Scusa Sartana, mi spiegheresti meglio questi due punti.. nella parabola collega in parallelo 3 con 10 e porta un filo nero ad una buona massa (di solito si usa una delle 2 viti della piastra fermaguaine cambio e gas) (questo è il ciruito di massa) 8 e 9 li colleggi alla parabola - uno ti accende la luce alta e uno l abassa (luce di posizione) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 aprile 2012 - 07:57 Share Inviato 12 aprile 2012 - 07:57 siamo alle prime prime armi eh.... collegamento fili special.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts