Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Chiede 3500 non di meno....dalle foto vedo che integra vero?completa di tutto...tranne dello stop non originale....secondo voi posso optare per un conservato?prezzo giusto per l'acquisto?

Inviato

...il conservato viene una figata :ok: se sei deciso vai con i soldi in mano e fai la trattativa all'ultimo euro :mavieni:

.......ah dimenticavo........finita la trattativa la Vespa deve venire via :ok:

Inviato
chiudete il post venduta....venditore non serio.....

:rabbia: guarda e rileggi quello che ti avevo scritto ieri........in questi momenti con l'incertezza totale che cè, quando si ha una certa idea (e naturalmente i soldi pronti) ogni attimo è fatale,quindi anche se non conosco di persona gli autori della compravendita non darei del non serio al venditore ma inizierei con il dare dei colpetti con la testa cominciando dal lato liscio della parete fino ad arrivare allo spigolo........:mavieni::doh::doh::doh:

naturalmente questo è puramente il personale modo di vedere la cosa :ciao:

Inviato
:rabbia: guarda e rileggi quello che ti avevo scritto ieri........in questi momenti con l'incertezza totale che cè, quando si ha una certa idea (e naturalmente i soldi pronti) ogni attimo è fatale,quindi anche se non conosco di persona gli autori della compravendita non darei del non serio al venditore ma inizierei con il dare dei colpetti con la testa cominciando dal lato liscio della parete fino ad arrivare allo spigolo........:mavieni::doh::doh::doh:

naturalmente questo è puramente il personale modo di vedere la cosa :ciao:

quoto..

cosa avrebbero fatto per non essere seri?

in questi casi bisogna essere decisi, e alle volte, rischiare..:roll:

Inviato
non me ne intendo molto di faro basso ma a 4000 euro trattabili mi sembra un ottimo prezzo bisogna capire come è stata restaurata...

io a 7000 prenderei la faro basso e la lambretta..

ad averli però:mrgreen:

restaurata?:mah:

mi sono perso qualcosa?