vespa r102 Inviato 12 aprile 2012 - 14:35 Share Inviato 12 aprile 2012 - 14:35 salve ho mandato una mail ad ASI per vedere se si poteva iscrive anche se di un colore non originale e mi hanno detto che se la volevo inscrivere come attestato di storicità non cerano problemi ma se la volevo iscrivere come certificato d'identità non va bene ci vuole il colore originale. qual'è la differenza tra queste due categorie? con quale e iscritta al registro storico? con quale posso usufruire di assicurazione agevolata? grazie:mrgreen: ps:ho gia provato a cercare ma non ho trovato niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 aprile 2012 - 17:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2012 - 17:22 salve ho mandato una mail ad ASI per vedere se si poteva iscrive anche se di un colore non originale e mi hanno detto che se la volevo inscrivere come attestato di storicità non cerano problemi ma se la volevo iscrivere come certificato d'identità non va bene ci vuole il colore originale. qual'è la differenza tra queste due categorie? con quale e iscritta al registro storico? con quale posso usufruire di assicurazione agevolata? grazie:mrgreen: ps:ho gia provato a cercare ma non ho trovato niente. Non hai cercato sul sito dell'ASI! Vedi: A.S.I. - Automotoclub Storico Italiano - Certificati Comunque, valgono entrambe, diciamo che è più prestigioso il certificato d'identità (che è anche più costoso e prevede una seduta di analisi dei veicoli con esperti di marca specifici). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 12 aprile 2012 - 17:44 Autore Share Inviato 12 aprile 2012 - 17:44 Non hai cercato sul sito dell'ASI! Vedi: A.S.I. - Automotoclub Storico Italiano - Certificati Comunque, valgono entrambe, diciamo che è più prestigioso il certificato d'identità (che è anche più costoso e prevede una seduta di analisi dei veicoli con esperti di marca specifici). Ciao, Gino ma se la iscrivo e poi un giorno la varrei restaurare mi fanno problemi per il cambio di colore?la dovrei reiscrivere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 aprile 2012 - 17:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2012 - 17:55 ma se la iscrivo e poi un giorno la varrei restaurare mi fanno problemi per il cambio di colore?la dovrei reiscrivere? Qualunque modifica va concordata col registro, altrimenti l'iscrizione decade. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts