grafolog Inviato 12 aprile 2012 - 16:42 Share Inviato 12 aprile 2012 - 16:42 salve a tutti. sto restaurando la mia 200 rally che è una delle prime prodotte (la 124) il colore originale che si intravede sotto la sella,(è stata verniciata in rosso negli anni 80) è un bell'arancio,lo stesso che compare nelle foto della rivista motociclismo nel numero di ottobre 1972. In parecchi altri forum di qualche anno fa consigliano e addirittura indicano con sicurezza il rosso canyon 921 ma francamente non ha nulla a che vedere con quelli sopracitati. qualcuno mi può aiutare ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 aprile 2012 - 18:11 Share Inviato 12 aprile 2012 - 18:11 intanto una bella presentazione "In piazzetta" è sempre gradita;-)......comunque benvenuto su vr! per qualche parere e consiglio alla tua domanda sarebbe opportuno inserire qualche bella foto, non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 12 aprile 2012 - 19:17 Share Inviato 12 aprile 2012 - 19:17 Immagino non abbia letto che questa sezione tratta il tema della vespa in generale, ti chiedo cortesemente di aprire il tuo post in restauro largeframe e se ti aggrada, di presentarti in piazzetta, certo della tua collaborazione, ti do il mio benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts