Uicio76 Inviato 16 aprile 2012 - 14:54 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 14:54 Quindi tirando le somme cosa hai già fatto e cosa devi fare? ..TUTTI- HO ALLARGATO L' ALLARGABILE, ANCHE SULLA SEDE DEL MOTORE. PER LA LIMATURA PERò HO USATO IL METODO "ASPIRAPOLVERE" IN TEORIA AVREI QUASI MONTATO TUTTO, MA MI SI E' SFILACCIATO IL CAVETTO DELL' ACCELERATORE E DEVO SOSTITUIRLO... STANOTTE RIASSEMBLO E SE VA TUTTO BENE DOMANI METTO IN 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 16 aprile 2012 - 18:25 Share Inviato 16 aprile 2012 - 18:25 ..TUTTI- HO ALLARGATO L' ALLARGABILE, ANCHE SULLA SEDE DEL MOTORE. PER LA LIMATURA PERò HO USATO IL METODO "ASPIRAPOLVERE" IN TEORIA AVREI QUASI MONTATO TUTTO, MA MI SI E' SFILACCIATO IL CAVETTO DELL' ACCELERATORE E DEVO SOSTITUIRLO... STANOTTE RIASSEMBLO E SE VA TUTTO BENE DOMANI METTO IN Ma il budo lo hai tappato?:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 17 aprile 2012 - 10:40 Autore Share Inviato 17 aprile 2012 - 10:40 ...HO LAVORATO CON IL BUCO TAPPATO... NON SONO PROPRIO COSI MESSO MALE.... COMUNQUE IERI NOTTE HO PROVATO IL TUTTO... CON IL FILTRO "CALZA" L' HO TROVATA PIU' PIGRA AI BASSI. SENZA FILTRO DEL TUTTO L' HO TROVATA PIU' PRONTA... MORALE: AI BASSI UGUALE A PRIMA O PEGGIO, IN ALLUNGO PEGGIO, SECONDO ME HO PERSO PURE IN VELOCITA...... LA CARBURAZIONE SEMBRA OK (NOCCIOLA)... DEVO ANCORA PROVARE CON IL FILTRO ORIGINALE... STO POME (PARLO COME UN GIOVINE) FORSE MI CI RIMETTO, COMUNQUE COME IMPRESSIONE SONO DELUSO... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 17 aprile 2012 - 12:53 Share Inviato 17 aprile 2012 - 12:53 ...HO LAVORATO CON IL BUCO TAPPATO...NON SONO PROPRIO COSI MESSO MALE.... COMUNQUE IERI NOTTE HO PROVATO IL TUTTO... CON IL FILTRO "CALZA" L' HO TROVATA PIU' PIGRA AI BASSI. SENZA FILTRO DEL TUTTO L' HO TROVATA PIU' PRONTA... MORALE: AI BASSI UGUALE A PRIMA O PEGGIO, IN ALLUNGO PEGGIO, SECONDO ME HO PERSO PURE IN VELOCITA...... LA CARBURAZIONE SEMBRA OK (NOCCIOLA)... DEVO ANCORA PROVARE CON IL FILTRO ORIGINALE... STO POME (PARLO COME UN GIOVINE) FORSE MI CI RIMETTO, COMUNQUE COME IMPRESSIONE SONO DELUSO... Non scrivere maiuscolo,equivale ad urlare nei forum:ok: Ma la Simo la avevi già montata?perchè mi pare strano...s ehai montato tutte e due le cose insieme è comprensibile un pò di pigrizia ai bassi essendo la Simonini una semiespansione...per me sei un pò grasso ai bassi o hai allargato male il foro nel pozzetto(come feci io)e quindi la Vespa tende a ingolfarsi e quindi risulta pigra ai bassi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 17 aprile 2012 - 16:34 Autore Share Inviato 17 aprile 2012 - 16:34 oppsss... simo su da anni... il foro nel pozzetto l'hoadattato all' ovale limando 2/3 mm verso il cilindro, per capirci... non e' tanto per i bassi, e per l' allungo e soprattutto per la VELOCITA MAX che vedo "peggiorati" anziche migliorati...:rabbia: piu' tardi monto il filtro originale allargato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 17 aprile 2012 - 17:34 Share Inviato 17 aprile 2012 - 17:34 Prova a rifare la carburazione. Secondo me il problema è quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 17 aprile 2012 - 19:44 Autore Share Inviato 17 aprile 2012 - 19:44 ho provato con il filtro "originale"... effettivamente mi sembra un po piu nervosetta... pero in velocita non ho guadagnato nulla.. .inoltre ha il minimo un po altino poiche ho notato che a tutta chiusura, avendo lavorato un po dove la ghigliottina va in battuta, il dente della ghigliottina e' abbastanza esposto...devo ridurlo un po? ho provato a tirare le merce,cosa che non faccio mai, ed ho notato il fuorigiri a circa 60km/h... e' normale? ok, per ora basta domande p.s.prima che qualcuno me lo faccia notare so che non ho messo nessun accento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 17 aprile 2012 - 21:34 Share Inviato 17 aprile 2012 - 21:34 ho provato con il filtro "originale"...effettivamente mi sembra un po piu nervosetta... pero in velocita non ho guadagnato nulla.. .inoltre ha il minimo un po altino poiche ho notato che a tutta chiusura, avendo lavorato un po dove la ghigliottina va in battuta, il dente della ghigliottina e' abbastanza esposto...devo ridurlo un po? ho provato a tirare le merce,cosa che non faccio mai, ed ho notato il fuorigiri a circa 60km/h... e' normale? ok, per ora basta domande p.s.prima che qualcuno me lo faccia notare so che non ho messo nessun accento... Il foro nel pozzetto per me non hai capito quelè è quello sotto il galleggiante...se lo hai allargato esternamente ebasta non sò a quanto serva...andrebbe allargato tutto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 18 aprile 2012 - 10:54 Autore Share Inviato 18 aprile 2012 - 10:54 ahhh..non avevo capito.. no , quello l' ho allargato tutto... anzi... proprio ora sono tornato da un girettino. mi sono fatto 40 km e, contrariamente a quanto succedeva prima, non ho avuto nessun problema di mancanza di benzina;prima , se superavo i 70... iniziava a tintinnare e poi mi moriva, per riprendersi poco dopo... un vero strazio. la pulizia del serbatoio e del carb aveva giovato solo in parte...sono abbastanza contento quindi...pero in velocita...niente di nienze, anzi mi sembra di aver perso uin pochino...mis ono fatto km praticamente a manetta e secondo me i giri erano bassini....sto pensando sempre di piùal DR... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 18 aprile 2012 - 21:30 Share Inviato 18 aprile 2012 - 21:30 Per il filtro prova a togliere la calza e a mettere 3 o 4 strati di zanzariera in alluminio, esattamente come ho fatto io, come nella discussione che ho linkato... Credo che possa rendere di più della calza, e di sicuro rende di più del filtro originale! Pensa che su un altro motore (non il mio) l'ho sostituito a un filtro T5, e ha guadagnato anche qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.