johnburrito Inviato Aprile 13, 2012 Inviato Aprile 13, 2012 ciao a tutti. ho notato una nuova versione di un annuncio già visto. che ne dite? con il mio migliore amico carrozziere e 1500 euri si rimette in strada? anche se il restauro conservativo resta il primissimo obiettivo visto che dice che sotto c'è la sua vernice. non avrei fretta e vistol'inverno è alle porte potrei rimetterla apposto con calma. p.s. ma il manubrio è il suo? ciao a tutti:ciao: 0 Cita
johnburrito Inviato Aprile 13, 2012 Autore Inviato Aprile 13, 2012 e il link?????????? che testa che ho... scusate:azz: Vespa vnb2t 125 '61 Moto e Scooter usato - In vendita Udine 0 Cita
zantoine83 Inviato Aprile 13, 2012 Inviato Aprile 13, 2012 A me sembra ben messa e a un buon prezzo! 0 Cita
fabris78 Inviato Aprile 13, 2012 Inviato Aprile 13, 2012 non mi pare esattamente un affarone considerato che il colore non è originale, quindi da smontare e riverniciare completamente, oltre ad aggiungere alcune parti originali quali sella, faro posteriore, manopole, scritte e gommini cavalletto. Il motore poi come stà messo? presumo sia necessaria almeno una revisione completa. 0 Cita
VNB1 Inviato Aprile 13, 2012 Inviato Aprile 13, 2012 A me sembra ben messa e a un buon prezzo! E pensare che comprai la mia (a dire il vero una VNB1), praticamente nelle stesse condizioni documenti e carrozzeria, 10 anni fa, a 200 euro 0 Cita
zantoine83 Inviato Aprile 13, 2012 Inviato Aprile 13, 2012 E pensare che comprai la mia (a dire il vero una VNB1), praticamente nelle stesse condizioni documenti e carrozzeria, 10 anni fa, a 200 euro Beh i prezzi di 10 anni fa non sono da considerare...magari tra 10 anni una VNB con documenti sarà venduta a 5000 euro! Per il resto ripeto che la Vespa mi sembra sana e tenuta bene. Il prezzo mi sembra buono per via dei documenti originali, considerate che ormai chiedono 1000 euro per una special con libretto originale! 0 Cita
johnburrito Inviato Aprile 13, 2012 Autore Inviato Aprile 13, 2012 vabbè. ho richiamato per una appuntamento ma l'ha già venduta. passo e chiudo in attesa di occasioni migliori! ciao a tutti!!! :ciao: 0 Cita
d.uca23 Inviato Aprile 13, 2012 Inviato Aprile 13, 2012 vabbè.ho richiamato per una appuntamento ma l'ha già venduta. passo e chiudo in attesa di occasioni migliori! ciao a tutti!!! :ciao: In meno di una giornata Le vespe volano via alla faccia della crisi 0 Cita
SuperVi Inviato Giugno 1, 2012 Inviato Giugno 1, 2012 buonasera sono iscritto da poco al forum e non ho dimestichezza, stiamo restaurando una vespa vnb2t mi servirebbero info riguardanti i colori di alcuni particolari tipo bulloni cerchi ecc.mi aiutate voi? 0 Cita
paolos90cv Inviato Giugno 1, 2012 Inviato Giugno 1, 2012 buonasera sono iscritto da poco al forum e non ho dimestichezza, stiamo restaurando una vespa vnb2t mi servirebbero info riguardanti i colori di alcuni particolari tipo bulloni cerchi ecc.mi aiutate voi? C'è la sezione Restauri per questo... Oppure compra il libro Vespa Tecnica VOL. 2 che tratta anche quel modello 0 Cita
SuperVi Inviato Giugno 4, 2012 Inviato Giugno 4, 2012 buongiorno, non riesco a trovare info sul sito per quanto riguarad i colorei delle viti, dei cherchi della forcella, dove devo clickare?grazie C'è la sezione Restauri per questo... Oppure compra il libro Vespa Tecnica VOL. 2 che tratta anche quel modello 0 Cita
Recommended Posts