Vai al contenuto

Vnb2t '61

johnburrito
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

ho notato una nuova versione di un annuncio già visto.

che ne dite?

con il mio migliore amico carrozziere e 1500 euri si rimette in strada?

anche se il restauro conservativo resta il primissimo obiettivo visto che dice che sotto c'è la sua vernice.

non avrei fretta e vistol'inverno è alle porte :-) potrei rimetterla apposto con calma.

p.s. ma il manubrio è il suo?

ciao a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare esattamente un affarone considerato che il colore non è originale, quindi da smontare e riverniciare completamente, oltre ad aggiungere alcune parti originali quali sella, faro posteriore, manopole, scritte e gommini cavalletto.

Il motore poi come stà messo? presumo sia necessaria almeno una revisione completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra ben messa e a un buon prezzo!:ok:

E pensare che comprai la mia (a dire il vero una VNB1), praticamente nelle stesse condizioni documenti e carrozzeria, 10 anni fa, a 200 euro :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che comprai la mia (a dire il vero una VNB1), praticamente nelle stesse condizioni documenti e carrozzeria, 10 anni fa, a 200 euro :roll:

Beh i prezzi di 10 anni fa non sono da considerare...magari tra 10 anni una VNB con documenti sarà venduta a 5000 euro!

Per il resto ripeto che la Vespa mi sembra sana e tenuta bene. Il prezzo mi sembra buono per via dei documenti originali, considerate che ormai chiedono 1000 euro per una special con libretto originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè.

ho richiamato per una appuntamento ma l'ha già venduta.

passo e chiudo in attesa di occasioni migliori!:ok:

ciao a tutti!!!

:ciao::ciao::ciao:

In meno di una giornata :orrore:

Le vespe volano via alla faccia della crisi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

buonasera sono iscritto da poco al forum e non ho dimestichezza, stiamo restaurando una vespa vnb2t mi servirebbero info riguardanti i colori di alcuni particolari tipo bulloni cerchi ecc.mi aiutate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera sono iscritto da poco al forum e non ho dimestichezza, stiamo restaurando una vespa vnb2t mi servirebbero info riguardanti i colori di alcuni particolari tipo bulloni cerchi ecc.mi aiutate voi?

C'è la sezione Restauri per questo...

Oppure compra il libro Vespa Tecnica VOL. 2 che tratta anche quel modello

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, non riesco a trovare info sul sito per quanto riguarad i colorei delle viti, dei cherchi della forcella, dove devo clickare?grazie

C'è la sezione Restauri per questo...

Oppure compra il libro Vespa Tecnica VOL. 2 che tratta anche quel modello

Link al commento
Condividi su altri siti