marinelli94 Inviato Aprile 13, 2012 Inviato Aprile 13, 2012 ciao(spero di aver messo il post nel luogo giusto senno mi ammazzano :testate:) ho una special 3 marce,pronta per essere verniciata solo che nn so come farla..i colori originali nn e che mi piacciano molto(ce ne sono sl 4 mi sembra),e io avevo pensato a giallo modena(quello della nuova 695 tributo ferrari)molto bello e simile(sl che piu vispo)al giallo cromo.. poi forcella nera e mozzo del freno anteriore nero con cerchi = al colore che faro alla vespa..ora se lo faccio di un altro si svaluterebbe molto?avrei problemi nell'iscrizione?e secondo voi e bello questo abbinamento(giallo e nero)?grz in anticipo.. 0 Cita
sartana1969 Inviato Aprile 13, 2012 Inviato Aprile 13, 2012 ciao(spero di aver messo il post nel luogo giusto senno mi ammazzano :testate:) ho una special 3 marce,pronta per essere verniciata solo che nn so come farla..i colori originali nn e che mi piacciano molto(ce ne sono sl 4 mi sembra),e io avevo pensato a giallo modena(quello della nuova 695 tributo ferrari)molto bello e simile(sl che piu vispo)al giallo cromo.. poi forcella nera e mozzo del freno anteriore nero con cerchi = al colore che faro alla vespa..ora se lo faccio di un altro si svaluterebbe molto?avrei problemi nell'iscrizione?e secondo voi e bello questo abbinamento(giallo e nero)?grz in anticipo.. io metto i calzini viola con le all star verdi e una tuta celeste a te piacciono questi colori????? Scherzi a parte la VESPA insetto è giallo-nera............ 0 Cita
marinelli94 Inviato Aprile 13, 2012 Autore Inviato Aprile 13, 2012 ahhahah:-)...secondo te sarebbe brutta?sl che nn so che colore e di sicuro nn e originale..accetto altri consigli di colore...tipo verde,arancio ecc. 0 Cita
2desmo Inviato Aprile 13, 2012 Inviato Aprile 13, 2012 Secondo me devi farla originale..........vale molto di più! 0 Cita
marinelli94 Inviato Aprile 13, 2012 Autore Inviato Aprile 13, 2012 lo so sl che non mi piacciono i colori..ne sono veramente pochi:cry: 0 Cita
andre84 Inviato Aprile 13, 2012 Inviato Aprile 13, 2012 Ciao, se te ne freghi dell'originalità falla come piace a te.. se ti piace gialla e nera non metterti problemi, anche se a me non piace per niente...i gusti son soggettivi, io potrei dirti che è orrenda, ma se a te fa impazzire che te ne frega del mio parere? Tu sei innamorato di una ragazza e ci stai assieme, la vedi bellissima, mica la molli perchè arrivo io e ti dico che la tua ragazza è brutta. 0 Cita
marinelli94 Inviato Aprile 13, 2012 Autore Inviato Aprile 13, 2012 hahahah quesso e pure vero:mrgreen:...tu che mi consiglieresti?? 0 Cita
andre84 Inviato Aprile 13, 2012 Inviato Aprile 13, 2012 beh io la farei originale almeno nel colore...così eventuali modifiche sarebbero reversibili.. ma come vedi a te non piaccion quei colori... comunque il giallo cromo non è poi così male dai.. poi vedi tu, anche una vespa con colore non suo se ben fatta e tenuta io la apprezzo comunque... però non vernicerei mozzi forcella e via dicendo.. insomma i gusti son tuoi non si discute su questo. 0 Cita
marinelli94 Inviato Aprile 13, 2012 Autore Inviato Aprile 13, 2012 vabbe..il giallo cromo effettivamente e l'unico che mi piace di quell'anno..per quanto riguarda la forcella e i mozzi:mrgreen: ci metto un attimo a riverniciarli..mio padre fa il carrozziere:sbonk: 0 Cita
andre84 Inviato Aprile 13, 2012 Inviato Aprile 13, 2012 vabbe..il giallo cromo effettivamente e l'unico che mi piace di quell'anno..per quanto riguarda la forcella e i mozzi:mrgreen: ci metto un attimo a riverniciarli..mio padre fa il carrozziere Fa il carrozziere??????? allora puoi farla anche rosa 0 Cita
marinelli94 Inviato Aprile 13, 2012 Autore Inviato Aprile 13, 2012 hahahahh vabbe penso che se gli chiedo di farmela rosa mi caccia da casa hahaah 0 Cita
Recommended Posts