Vai al contenuto

restauro special 3 marce

marinelli94
 Share

Recommended Posts

ciao(spero di aver messo il post nel luogo giusto senno mi ammazzano xD:testate:) ho una special 3 marce,pronta per essere verniciata solo che nn so come farla..i colori originali nn e che mi piacciano molto(ce ne sono sl 4 mi sembra),e io avevo pensato a giallo modena(quello della nuova 695 tributo ferrari)molto bello e simile(sl che piu vispo)al giallo cromo.. poi forcella nera e mozzo del freno anteriore nero con cerchi = al colore che faro alla vespa..ora se lo faccio di un altro si svaluterebbe molto?avrei problemi nell'iscrizione?e secondo voi e bello questo abbinamento(giallo e nero)?grz in anticipo..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao(spero di aver messo il post nel luogo giusto senno mi ammazzano xD:testate:) ho una special 3 marce,pronta per essere verniciata solo che nn so come farla..i colori originali nn e che mi piacciano molto(ce ne sono sl 4 mi sembra),e io avevo pensato a giallo modena(quello della nuova 695 tributo ferrari)molto bello e simile(sl che piu vispo)al giallo cromo.. poi forcella nera e mozzo del freno anteriore nero con cerchi = al colore che faro alla vespa..ora se lo faccio di un altro si svaluterebbe molto?avrei problemi nell'iscrizione?e secondo voi e bello questo abbinamento(giallo e nero)?grz in anticipo..:-)

io metto i calzini viola con le all star verdi e una tuta celeste

a te piacciono questi colori?????

Scherzi a parte la VESPA insetto è giallo-nera............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se te ne freghi dell'originalità falla come piace a te.. se ti piace gialla e nera non metterti problemi, anche se a me non piace per niente...i gusti son soggettivi, io potrei dirti che è orrenda, ma se a te fa impazzire che te ne frega del mio parere? Tu sei innamorato di una ragazza e ci stai assieme, la vedi bellissima, mica la molli perchè arrivo io e ti dico che la tua ragazza è brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io la farei originale almeno nel colore...così eventuali modifiche sarebbero reversibili.. ma come vedi a te non piaccion quei colori... comunque il giallo cromo non è poi così male dai.. poi vedi tu, anche una vespa con colore non suo se ben fatta e tenuta io la apprezzo comunque... però non vernicerei mozzi forcella e via dicendo.. insomma i gusti son tuoi non si discute su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe..il giallo cromo effettivamente e l'unico che mi piace di quell'anno..per quanto riguarda la forcella e i mozzi:mrgreen: ci metto un attimo a riverniciarli..mio padre fa il carrozziere:sbonk:

Fa il carrozziere??????? allora puoi farla anche rosa :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti