marinelli94 Inviato 13 aprile 2012 - 17:13 Share Inviato 13 aprile 2012 - 17:13 adesso occupiamoci del motore:ciao:...adesso monto dr75,proma,e 16.10...credo che faccia sui 70km/h..io vorrei metterci il 102(avevo pensato al pinasco ghisa costa circa 85e,e buono,o anche il polini,che pero dicono che e meno affidabbile),facendolo p&p,quindi nn raccordando travasi(xk senno babbo..mmmh:boxing:)al massimo prendere un albero mazzucchelli anticipato(xk secondo un amico di mio padre,il mio si sta sbiellando,quindi se lo monterei con quello originale avrei problemi?),carb.nn so quale uno piu aperto ma che nn bevi molto:sbonk:(da me la benz. va a 1,95)e per i rapporti nn saprei nemmeno xk leggendo altri topic la 3 marce e molto difficle da rapportare..per stare sicuri con la configurazione..cos'altro ci dv abbinare..considerando che abito in zona collinare..pero vorrei cercare di arrivare all'incirca sui 90km/h:crazy:..a e se potete dirmi se con 200e:mrgreen: me la caverei facendo tutto..grazie in anticipo:-)..a mi ero scordato posso lascia le ruote da 9 o metto quella da 10? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 14 aprile 2012 - 19:22 Share Inviato 14 aprile 2012 - 19:22 adesso occupiamoci del motore:ciao:...adesso monto dr75,proma,e 16.10...credo che faccia sui 70km/h..io vorrei metterci il 102(avevo pensato al pinasco ghisa costa circa 85e,e buono,o anche il polini,che pero dicono che e meno affidabbile),facendolo p&p,quindi nn raccordando travasi(xk senno babbo..mmmh:boxing:)al massimo prendere un albero mazzucchelli anticipato(xk secondo un amico di mio padre,il mio si sta sbiellando,quindi se lo monterei con quello originale avrei problemi?),carb.nn so quale uno piu aperto ma che nn bevi molto:sbonk:(da me la benz. va a 1,95)e per i rapporti nn saprei nemmeno xk leggendo altri topic la 3 marce e molto difficle da rapportare..per stare sicuri con la configurazione..cos'altro ci dv abbinare..considerando che abito in zona collinare..pero vorrei cercare di arrivare all'incirca sui 90km/h:crazy:..a e se potete dirmi se con 200e:mrgreen: me la caverei facendo tutto..grazie in anticipo:-)..a mi ero scordato posso lascia le ruote da 9 o metto quella da 10? 102 polini se carburato a dovere è eterno. Vai di anticipato o anticipa il tuo originale Per il carburo minimo un 16.16, meglio un 19 Per le ruote e la campana non so aiutarti mi dispiace, ma per un fattore di stabilità/sicurezza (non so se è un fattore personale) monterei le 10' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 18 aprile 2012 - 14:54 Share Inviato 18 aprile 2012 - 14:54 adesso occupiamoci del motore:ciao:...adesso monto dr75,proma,e 16.10...credo che faccia sui 70km/h..io vorrei metterci il 102(avevo pensato al pinasco ghisa costa circa 85e,e buono,o anche il polini,che pero dicono che e meno affidabbile),facendolo p&p,quindi nn raccordando travasi(xk senno babbo..mmmh:boxing:)al massimo prendere un albero mazzucchelli anticipato(xk secondo un amico di mio padre,il mio si sta sbiellando,quindi se lo monterei con quello originale avrei problemi?),carb.nn so quale uno piu aperto ma che nn bevi molto:sbonk:(da me la benz. va a 1,95)e per i rapporti nn saprei nemmeno xk leggendo altri topic la 3 marce e molto difficle da rapportare..per stare sicuri con la configurazione..cos'altro ci dv abbinare..considerando che abito in zona collinare..pero vorrei cercare di arrivare all'incirca sui 90km/h:crazy:..a e se potete dirmi se con 200e:mrgreen: me la caverei facendo tutto..grazie in anticipo:-)..a mi ero scordato posso lascia le ruote da 9 o metto quella da 10? Con ruote da 9": 102 DR Campana 22/63 Albero anticipato 19/19 Frizione 3 dischi rinforzata Con ruote da 10": 102 DR Campana 24/72 Albero anticipato 19/19 Frizione 3 dischi rinforzata Ti consiglio ruote da 10 e 4 marce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts