Vespista46 Inviato Aprile 13, 2012 Inviato Aprile 13, 2012 Vespa 50 special, 4 marce - d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Messina 0 Cita
VespaSmall Inviato Aprile 14, 2012 Inviato Aprile 14, 2012 mi sembrano tantini 2.200 € ... dopo la vespa è sua e la vende a quello che crede... 0 Cita
nicotronico Inviato Aprile 14, 2012 Inviato Aprile 14, 2012 mi sembrano tantini 2.200 € ...dopo la vespa è sua e la vende a quello che crede... considerando che non è stata seguita l'originalità sono davvero tanti ,contento lui ............. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Aprile 14, 2012 Inviato Aprile 14, 2012 Il prezzo richiesto è così elevato a causa dei costi della burocrazia. Infatti per poterla insabbiare ha preliminarmente dovuto chiedere i relativi permessi al Demanio Marittimo, alla Capitaneria di Porto, e l'operazione si è svolta sotto vigilanza della Guardia Costiera. 0 Cita
Fabio66 Inviato Aprile 14, 2012 Inviato Aprile 14, 2012 Il prezzo richiesto è così elevato a causa dei costi della burocrazia. Infatti per poterla insabbiare ha preliminarmente dovuto chiedere i relativi permessi al Demanio Marittimo, alla Capitaneria di Porto, e l'operazione si è svolta sotto vigilanza della Guardia Costiera. :applauso: 0 Cita
FedeBO Inviato Aprile 14, 2012 Inviato Aprile 14, 2012 Il prezzo richiesto è così elevato a causa dei costi della burocrazia. Infatti per poterla insabbiare ha preliminarmente dovuto chiedere i relativi permessi al Demanio Marittimo, alla Capitaneria di Porto, e l'operazione si è svolta sotto vigilanza della Guardia Costiera. :risata: 0 Cita
Qarlo Inviato Aprile 14, 2012 Inviato Aprile 14, 2012 Mi interessa questa nuova tecnica! Qualcuno sa quanto va tenuta insabbiata per avere un buon risultato? È necessario che sia sabbia di mare? Perchè qui a due passi ho il Po e un po' più distante il Reno, ma ho anche la possibilità di andare ai Lidi Ferraresi. Altrimenti, andando un pochino più lontano, avrei le Terme Euganee. Forse i fanghi potrebbero farle meglio della sabbia! Qualcuno ha qualche info in più? 0 Cita
vespiaggio Inviato Aprile 14, 2012 Inviato Aprile 14, 2012 miii strano che non abbia scritto libbretto con due b!! ahahah 0 Cita
chesterlp Inviato Aprile 14, 2012 Inviato Aprile 14, 2012 non basta solo insabbiarla...poi la devi tenere anke 2 settimane sotto sale! 0 Cita
Recommended Posts