Vai al contenuto

1* Raduno Route 212 Olgiate Olona

Echospro
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ciao a tutti,

volevo segnalare questo raduno organizzato a fini benefici dall'associazione ONLUS "Amici del Gamba". ( Associazione Amici del Gamba Onlus )

Questa associazione non è nuova ad eventi importanti, e quest'anno si è voluta cimentare con un raduno di mezzi d'epoca, il tutto basato sui famosi anni 60 / 70.

Addirittura sono andati a cercare le bibite nel formato del tempo, gassosa, cola, spuma, ecc, nelle classiche bottigliette di vetro e, chi ha la mia età se lo ricorda, le stringhe di liquirizia forata che fungevano da cannuccia!!! :-)

Inoltre si percorrerà un tracciato di una 20 di Km nel paesaggio della Valle Olona assieme agli amati/odiati lambrettisti!!!! :Lol_5:

Per chi volesse partecipare l'iscrizione, che comprende panino, bibita e gadget, è di 10 euro, ed il ricavato sarà completamente utilizzato per aiutare chi ne ha più bisogno.

Io penso sia una bella iniziativa e che potrebbe essere un momento d'incontro per berci una birra assieme e scambiare due chiacchiere tra amici.

radunovespa.jpg

Non tutto è definitivo, e sono gradite idee in merito.

Vi terrò ad ogni modo aggiornati. :ok:

:ciao: Gg

.

01.07.2012.pdf

Percorso raduno .pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma non andava nell'altro nuovo sub-forum? :mah:

:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma non andava nell'altro nuovo sub-forum? :mah:

:boh:

Quale Francesco? Non va in "viaggi e raduni"? Ho cappellato? :mah:

Nel caso chiedo scusa e perfavore puoi spostarmelo?

Grazie 1000

Edit Visto ora che c'è solo "Raduni" chiedo scusa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io non posso spostartelo, non ho "potere" in queste sezioni.

Comunque mi attivo per far procedere. ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io non posso spostartelo, non ho "potere" in queste sezioni.

Comunque mi attivo per far procedere. ;-)

ok grazie Fra :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bellissima la locandina! :Lol_5:

M

Se ti piace la locandina, vedi di muovere le tue:ciapet: e venire giù. Ma non venire con i tuo soliti tuboni che poi rimani a piedi:Lol_5::Lol_5:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace la locandina, vedi di muovere le tue:ciapet: e venire giù. Ma non venire con i tuo soliti tuboni che poi rimani a piedi:Lol_5::Lol_5:.

Con una locandina così è tassativo venire a portarvi un pò di vangelo dei Tuboni...

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo segnalare questo raduno organizzato a fini benefici dall'associazione ONLUS "Amici del Gamba". ( Associazione Amici del Gamba Onlus )

Questa associazione non è nuova ad eventi importanti, e quest'anno si è voluta cimentare con un raduno di mezzi d'epoca, il tutto basato sui famosi anni 60 / 70.

Addirittura sono andati a cercare le bibite nel formato del tempo, gassosa, cola, spuma, ecc, nelle classiche bottigliette di vetro e, chi ha la mia età se lo ricorda, le stringhe di liquirizia forata che fungevano da cannuccia!!! :-)

Inoltre si percorrerà un tracciato di una 20 di Km nel paesaggio della Valle Olona assieme agli amati/odiati lambrettisti!!!! :Lol_5:

Per chi volesse partecipare l'iscrizione, che comprende panino, bibita e gadget, è di 10 euro, ed il ricavato sarà completamente utilizzato per aiutare chi ne ha più bisogno.

Io penso sia una bella iniziativa e che potrebbe essere un momento d'incontro per berci una birra assieme e scambiare due chiacchiere tra amici.

[ATTACH]113708[/ATTACH]

Non tutto è definitivo, e sono gradite idee in merito.

Vi terrò ad ogni modo aggiornati. :ok:

.

Come ho già detto, farò il possibile per esserci.

Devo mettermi i pantaloni a zampa di elefante e una maglietta di quando ero uno sbarbato?

La liquirizia forata che fungeva da cannuccia me le ricordo bene, all' oratorio la regalavo perchè rovinava il gusto della gassosa; la liquirizia mi disgusta.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Come ho già detto, farò il possibile per esserci.

Devo mettermi i pantaloni a zampa di elefante e una maglietta di quando ero uno sbarbato?

La liquirizia forata che fungeva da cannuccia me le ricordo bene, all' oratorio la regalavo perchè rovinava il gusto della gassosa; la liquirizia mi disgusta.

Ciao Lux

Ciao Lux,

eeehhh bei tempi quelli della zampa larga stile "saturday night fever" ... :mavieni:

La liquirizia forata, i ghiaccioli azzurri all'anice (20 lire l'uno!!!!), le patatine Dixi, il chinotto ed il ginger .... altro che red-bull e gatorade!!! :roll:

Fai coincidere i turni che ti aspetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lux,

eeehhh bei tempi quelli della zampa larga stile "saturday night fever" ... :mavieni:

La liquirizia forata, i ghiaccioli azzurri all'anice (20 lire l'uno!!!!), le patatine Dixi, il chinotto ed il ginger .... altro che red-bull e gatorade!!! :roll:

Fai coincidere i turni che ti aspetto!!!

Già, bei tempi, purtroppo andati!:cry:

Tra liquirizia e anice non so quale sia peggio; ai tempi ero un' accanito consumatore di spuma nera rigorosamente Giommi, a seguire Oransoda/Lemonsoda, patatine Pai e Toblerone, di nascosto Prinz Brau. Ma che fine hanno fatto questi prodotti?

Scusate l' o.t.

Vedo di far coincidere i turni e se riesco porto qualcosa anni '70

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Io della Giommi adoravo il ginger, ne avrò bevuto autobotti intere!

La spuma c'era anche "bionda" ma preferivo comunque quella scura.

Al super con un po' di fortuna si può ancora trovare la spuma bruna della Spumador (e nel carrello ci finisce praticamente in automatico... ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io della Giommi adoravo il ginger, ne avrò bevuto autobotti intere!

La spuma c'era anche "bionda" ma preferivo comunque quella scura.

Al super con un po' di fortuna si può ancora trovare la spuma bruna della Spumador (e nel carrello ci finisce praticamente in automatico... ;-))

Questa è un'altra bella iniziativa dove partecipa la stessa associazione.

SPUMA POINT.jpg

SPUMA POINT.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
MODERATOR

Dopo vari scambi di e-mail l'organizzazione ha deciso di accordare, SOLO AI VESPISTI :Lol_5: , la possibilità di iscrivere la propria beneamata prodotta fino al 1985 compreso (anzichè fino al 1980)

Dai ragazzi, ci vediamo a bere birra ad Olgiate Olona, cosi ci si conosce ed in più si fa una "buona azione" (non per la birra!!!!) :mrgreen:

Chi pensa di venire?

Istruzioni raduno olgiate .pdf

Modulo Iscrizione Route 212 Valle Olona.pdf

ROUTE 212 VALLE OLONA.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

In allegato la locandina con le iniziative della giornata.

MUSICA DA GUSTARE 01.07.2012.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale Francesco? Non va in "viaggi e raduni"? Ho cappellato? :mah:

Nel caso chiedo scusa e perfavore puoi spostarmelo?

Grazie 1000

Edit Visto ora che c'è solo "Raduni" chiedo scusa!!!

Non sei il solo ad aver cappellato ....:oops::oops: :Lol_5: Ciao

P.S. Vieni a Verbania il 24 per il VESPIGIAMA RADUNO?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vieni a Verbania il 24 per il VESPIGIAMA RADUNO?

mmmmm bella idea.

Dove trovo le info?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
MODERATOR

Vi aggiorno:

Le vespe iscritte sono numerose mentre a lambrette siamo a zero. :Lol_5:

Tante anche le auto d'epoca, soprattutto i cinquini

Chi viene di VR ???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mmm interessante magari vengo a sbirciare un po ma pultroppo non in vespa se no ci metterei una vita ad arrivare eheh :azz: ( dista circa 30 km da casa mia )

Dai, cosa sono 30 Km in vespa??? :mrgreen:

Dove abiti esattamente? (se lo vuoi dire ovvio)

Modificato da Echospro
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sono di Sedriano .... non so se conosci il paese e comunque dovrei venire con una pk50s cn la verniciatura non fatta benissimo ( un po mi vergogno XDXD) diciamo che farò un sopraluogo in incognito xD:roll:

Si che lo conosco, ci passo per andare a Vittuone o Bareggio ....

Fino ad Olgiate sono 25 Km!!!! Fattibilissimo!!!

Va che la Vespa vissuta ha un suo perchè e solo chi vive la Vespa lo può capire ... :ok:

Comunque se vieni fatti riconoscere che scambiamo 2 chiacchere davanti ad una bibita (per me birra!!!)

Io ho una 200 color Sabbia e metterò lo stemma di VR bene in vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha guarda te magari sei quello che vedo di solito alla mattina passare davanti a casa mia . adesso ci penserò a fare un giro ci verrò sicuramente se ti trovo ancora meglio :mrgreen: e comunque sarà anche per me una birretta visto che 3 giorni dopo il raduno farò i 18 anni :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ahaha guarda te magari sei quello che vedo di solito alla mattina passare davanti a casa mia . adesso ci penserò a fare un giro ci verrò sicuramente se ti trovo ancora meglio :mrgreen: e comunque sarà anche per me una birretta visto che 3 giorni dopo il raduno farò i 18 anni :risata1:

Che bella eta!!!!!

Ok ti aspetto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti