funkyshot86 Inviato 14 aprile 2012 - 10:39 Share Inviato 14 aprile 2012 - 10:39 Ciao sono Antonio vivo a Palermo, e guido da 5 anni una vespa px 150 anno 2000 (oppure 1999...) px 150 nera con freno a disco anteriore che originariamente usava mio padre per andare a lavoro ( ormai me l'ha ceduta ). Dato che ormai ha 70000 km ho deciso di aggiornarla un pò ed è così che vi ho scoperto. A breve seguiranno foto (non vi spaventate) e vi racconto i lavori che voglio rifare, niente carrozziere prima la ciclistica le uniche modifiche che ho fatto fare dal meccanico sono pistone nuovo e una bella tornita del cilindro, ovviamente fili vari candela e ganasce "pastiglie" Guidavo una rs 125 finche non sono entrato in una fiat 1 che non gradiva gli stop ma le moto sono la mia passione quindi mi farebbe piacere condividere la mia passione per la vespa e le moto in generale con voi. Un abbraccio Antonio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCavaliereNero Inviato 14 aprile 2012 - 10:41 Share Inviato 14 aprile 2012 - 10:41 Ciao, benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 14 aprile 2012 - 10:59 Share Inviato 14 aprile 2012 - 10:59 Ciao sono Antonio vivo a Palermo, e guido da 5 anni una vespa px 150 anno 2000 (oppure 1999...) px 150 nera con freno a disco anteriore che originariamente usava mio padre per andare a lavoro ( ormai me l'ha ceduta ). Dato che ormai ha 70000 km ho deciso di aggiornarla un pò ed è così che vi ho scoperto. A breve seguiranno foto (non vi spaventate) e vi racconto i lavori che voglio rifare, niente carrozziere prima la ciclistica le uniche modifiche che ho fatto fare dal meccanico sono pistone nuovo e una bella tornita del cilindro, ovviamente fili vari candela e ganasce "pastiglie" Guidavo una rs 125 finche non sono entrato in una fiat 1 che non gradiva gli stop ma le moto sono la mia passione quindi mi farebbe piacere condividere la mia passione per la vespa e le moto in generale con voi. Un abbraccio Antonio Ciao e benvenuto Antonio e buona permanenza, vedrai che qui ti troverai benissimo. Per quanto riguarda la tua passione, tranquillo qui ce n'è da vendere anzi, attento alla "vespite" che è una "brutta malattia":Lol_5: molto contagiosa:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts